Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Appuntamento il 13 settembre 2022 alle 10.30

Presentazione Macfrut, il link per seguire l'evento

Macfrut, Fiera internazionale dell’ortofrutta, presenta novità e contenuti dell’edizione 2023. Lo fa a Riyad insieme ai partner (Regione Emilia-Romagna e Consorzio Cermac) ed una nutrita delegazione di operatori del settore.

Clicca qui per registrarti e seguire l'evento!

L’appuntamento è per martedì 13 settembre alle ore 11.30 (ore 10.30 italiane) in diretta streaming dalla capitale dell’Arabia Saudita con la presentazione della 40esima edizione che svela le principali novità dell’unica fiera di filiera del settore ortofrutticolo, in programma al Rimini Expo Center dal 3 al 5 maggio 2023.

Data di pubblicazione: