Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bolzano, 17-19 novembre 2022

Interpoma, c'è ancora tempo per iscriversi al congresso a tariffa agevolata

Digitalizzazione e utilizzo sostenibile delle risorse nella produzione melicola saranno i temi protagonisti dell'edizione 2022 di Interpoma (Bolzano, 17-19 novembre), sia per quanto riguarda Interpoma Congress che Interpoma Award.

Il tradizionale Congresso di Interpoma si svolgerà nelle giornate del 17 e 18 novembre. Sotto i riflettori saranno il mercato melicolo degli Stati Uniti e la raccolta robotizzata, alla presenza dei principali produttori mondiali di robot per la raccolta delle mele, che interverranno presentando le loro innovazioni. Tante, come sempre, le novità del programma, a partire dal coordinatore del congresso: Walter Guerra, responsabile del Gruppo di lavoro Pomologia del Centro di Ricerca Laimburg dal 2005, di cui è vicedirettore dal 2021.

Per partecipare a Interpoma Congress occorre acquistare online il biglietto, con la possibilità di usufruire entro il 31 agosto della tariffa "Early Bird" a 54 euro.

La più importante fiera mondiale dedicata alla mela significa anche Interpoma Award. Quest’anno, il concorso premierà le innovazioni tecnologiche nel campo del risparmio idrico. Due, in particolare, i premi che saranno assegnati quest’anno: uno sarà riservato alle aziende o ai singoli, l’altro alle start-up. Le valutazioni della giuria di esperti, in entrambi i casi, si baseranno sui prodotti o i servizi proposti, come ad esempio macchinari, sistemi, componenti e dispositivi. Per candidare le proprie soluzioni è necessario inviare l’apposita domanda in lingua inglese all’indirizzo mail interpoma@fieramesse.com, entro il 30 settembre 2022.

Per maggiori informazioni:
www.fierabolzano.it/it/interpoma/interpoma-congress 
www.fierabolzano.it/it/interpoma/interpoma-award-2022