Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Bolzano, 17-19 novembre 2022

Interpoma, c'è ancora tempo per iscriversi al congresso a tariffa agevolata

Digitalizzazione e utilizzo sostenibile delle risorse nella produzione melicola saranno i temi protagonisti dell'edizione 2022 di Interpoma (Bolzano, 17-19 novembre), sia per quanto riguarda Interpoma Congress che Interpoma Award.

Il tradizionale Congresso di Interpoma si svolgerà nelle giornate del 17 e 18 novembre. Sotto i riflettori saranno il mercato melicolo degli Stati Uniti e la raccolta robotizzata, alla presenza dei principali produttori mondiali di robot per la raccolta delle mele, che interverranno presentando le loro innovazioni. Tante, come sempre, le novità del programma, a partire dal coordinatore del congresso: Walter Guerra, responsabile del Gruppo di lavoro Pomologia del Centro di Ricerca Laimburg dal 2005, di cui è vicedirettore dal 2021.

Per partecipare a Interpoma Congress occorre acquistare online il biglietto, con la possibilità di usufruire entro il 31 agosto della tariffa "Early Bird" a 54 euro.

La più importante fiera mondiale dedicata alla mela significa anche Interpoma Award. Quest’anno, il concorso premierà le innovazioni tecnologiche nel campo del risparmio idrico. Due, in particolare, i premi che saranno assegnati quest’anno: uno sarà riservato alle aziende o ai singoli, l’altro alle start-up. Le valutazioni della giuria di esperti, in entrambi i casi, si baseranno sui prodotti o i servizi proposti, come ad esempio macchinari, sistemi, componenti e dispositivi. Per candidare le proprie soluzioni è necessario inviare l’apposita domanda in lingua inglese all’indirizzo mail interpoma@fieramesse.com, entro il 30 settembre 2022.

Per maggiori informazioni:
www.fierabolzano.it/it/interpoma/interpoma-congress 
www.fierabolzano.it/it/interpoma/interpoma-award-2022 


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto