Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Lytone all'USApple Outlook 2022

"Siamo pronti a condividere la nostra soluzione per la freschezza nel post-raccolta con i produttori di mele"

La Lytone Enterprise di Taiwan ha presentato la sua soluzione scientifica per la freschezza post-raccolta AnsiP-G® all'USApple Outlook 2022, che si è tenuto presso il Ritz-Carlton di Chicago il 18 e 19 agosto. Questa è stata la prima volta che l'azienda ha condiviso la sua esperienza direttamente con i produttori di mele negli Stati Uniti da quando il prodotto è stato approvato dall'EPA nel febbraio 2022.

William Chang, fondatore e CEO di Lytone Enterprise, ha affermato: "AnsiP-G® fa parte della tecnologia di proprietà LytoFresh di Lytone. Il suo design facile da usare e a prova di incidente consente agli operatori meno esperti di utilizzare il sistema immediatamente e con successo. L'obiettivo di questa tecnologia è quello di unire efficacia ed efficienza. Dovrebbe risolvere i problemi di qualità dello stoccaggio senza, allo stesso tempo, causare troppi disagi agli utenti".

Al di fuori degli Stati Uniti, la tecnologia LytoFresh è già stata applicata in molte regioni, tra cui Corea del Sud, Giappone, Cina, Turchia, Vietnam, Thailandia, Malesia, Guatemala, Brasile e Messico. "Tra gli utenti soddisfatti ci sono produttori e operatori della catena di approvvigionamento di mele, giuggiole, mango, ananas, mangostano, guaiava, cantalupo, papaya, avocado e vari fiori e ortaggi".

William Chang ha dichiarato: "Il nostro sistema LytoFresh è stato determinante per sostituire il trasporto aereo di colture sensibili con il trasporto marittimo, offrendo frutta pronta al consumo a un costo accessibile senza il timore che si rovini lungo la catena di approvvigionamento".

Lytone sta cercando distributori per la sua linea di prodotti nei principali stati agricoli degli Stati Uniti, sottolineando la sua rapida ed efficace risoluzione dei problemi e le soluzioni di facile utilizzo.

Per maggiori informazioni:
Basilio Huang (Technical sales representative)
basilio.huang@lytone.com
lytofresh.com


Data di pubblicazione:
© /



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto