Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

QC One entra a fare parte di Normec Foodcare

Dal 1° gennaio 2022 QC One fa parte di Normec Foodcare. Grazie a questa acquisizione, Normec Foodcare è in grado di offrire un ulteriore valore aggiunto alle aziende dell'intera catena alimentare (fresca). Con app di facile utilizzo, approfondimenti distintivi e analisi affidabili per le aziende di produzione, gli operatori logistici e la vendita al dettaglio, QC One è un player che si distingue nel mondo dei prodotti freschi, degli ortofrutticoli e dell'agricoltura. GoodAcre e Maas Fruit Quality Inspections, entrambe parte di Normec Foodcare, utilizzano le app nelle loro ispezioni digitali e anche i rivenditori si affidano alle soluzioni software di QC One.

Valore aggiunto lungo tutta la catena
Tutto è finalizzato a consentire ai clienti di produrre alimenti sani e sicuri. Ogni fase della catena ha un impatto su questo aspetto e ha le sue sfide. L'acquisizione di QC One si inserisce nell'ambizione di Normec Foodcare, in qualità di fornitore totale e specialista, di dare un contributo persino migliore alla qualità lungo tutta la catena. La combinazione di ispezioni e analisi (digitali) costituisce una parte importante di questo processo.

Unione delle forze
Normec Foodcare è nata da una collaborazione tra grandi laboratori, centri di sperimentazione, agenzie di consulenza e di ispezione e organizzazioni di formazione nel settore alimentare. Tutti con decenni di esperienza. Insieme formiamo Normec Foodcare, che è leader nell'intera catena e partner di conoscenza in materia di sicurezza alimentare, qualità del prodotto e sapore. "Unendo le nostre competenze contribuiamo a risolvere ogni tipo di problema e di soluzione in materia di qualità e sicurezza alimentare, ricerche di laboratorio, test di assaggio, approvazione dei prodotti, automazione QA, impiego flessibile di manager e ispettori della qualità, istruzione e formazione, gestione del rischio e conformità delle etichette".

Per maggiori informazioni:
Normec Foodcare
Tel: +31 088 848 20 20
www.normecfoodcare.com

Data di pubblicazione: