Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Limgroup Experience Days 2022: tre giorni dedicati ad asparagi e fragole

La scorsa settimana sono stati dedicati tre giorni interi all'evento Limgroup Experience Days 2022. Tutto è ruotato intorno allo scambio di conoscenze ed esperienze, tendenze e spiegazioni sulle varietà di asparagi e fragole esistenti e future.

Da anni Limgroup organizza incontri per clienti e coltivatori, al fine di tenerli informati sugli ultimi sviluppi varietali. Limgroup ritiene importante dare un contributo settoriale al mercato degli asparagi e delle fragole. "Per questo motivo quest'anno ci stiamo concentrando ancora di più sulle nostre relazioni, sui rivenditori e sulle parti interessate", afferma John Schoeber, direttore vendite e marketing.

Sono state evidenziate alcune varietà di asparagi e fragole con caratteristiche specifiche. È stato inoltre dato uno sguardo alle novità in materia di varietà di fragole e asparagi. Sono state presentate nuove cultivar che potrebbero essere introdotte in ogni segmento. Sono stati presi in considerazione i valori agronomici ed economici. A Karlsruhe saranno fornite ulteriori informazioni su queste novità.

Per maggiori informazioni:
John Schoeber
Limgroup
jschoeber@limgroup.eu 
www.limgroup.eu

Data di pubblicazione: