Limgroup Experience Days 2022: tre giorni dedicati ad asparagi e fragole

La scorsa settimana sono stati dedicati tre giorni interi all'evento Limgroup Experience Days 2022. Tutto è ruotato intorno allo scambio di conoscenze ed esperienze, tendenze e spiegazioni sulle varietà di asparagi e fragole esistenti e future.

Da anni Limgroup organizza incontri per clienti e coltivatori, al fine di tenerli informati sugli ultimi sviluppi varietali. Limgroup ritiene importante dare un contributo settoriale al mercato degli asparagi e delle fragole. "Per questo motivo quest'anno ci stiamo concentrando ancora di più sulle nostre relazioni, sui rivenditori e sulle parti interessate", afferma John Schoeber, direttore vendite e marketing.

Sono state evidenziate alcune varietà di asparagi e fragole con caratteristiche specifiche. È stato inoltre dato uno sguardo alle novità in materia di varietà di fragole e asparagi. Sono state presentate nuove cultivar che potrebbero essere introdotte in ogni segmento. Sono stati presi in considerazione i valori agronomici ed economici. A Karlsruhe saranno fornite ulteriori informazioni su queste novità.

Per maggiori informazioni:
John Schoeber
Limgroup
jschoeber@limgroup.eu 
www.limgroup.eu


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto