Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fruit Vandepoel si trasferisce a Sint-Katerlijne-Waver

"Qui possiamo centralizzare tutto e ciò ci permetterà di incrementare l'efficienza"

Fruit Vandepoel si trasferirà nella nuova sede di Sint-Katelijne-Waver, in Belgio. Dopo molti anni il grossista abbandona il mercato di Bruxelles. "Per migliorare la qualità dei nostri servizi abbiamo deciso di trasferirci a Sint-Katelijne-Waver - spiega Guy Claessens, di Fruit Vandepoel - Qui possiamo trasferirci in un edificio di nostra proprietà in un sito molto ben posizionato, accanto a BelOrta, una delle più grandi aste ortofrutticole in Europa".


Il nuovo edificio situato sulla Fortsesteenweg, a Sint-Katelijne-Waver

Per il grossista le ragioni della scelta sono molteplici. "Ci siamo accorti che negli ultimi anni le vendite sul mercato erano un po' diminuite e che c'era una maggiore richiesta di spedizioni. Le cinque banchine di carico nel nuovo edificio ci permetteranno notevoli progressi logistici. Inoltre, possiamo centralizzare tutto nel nuovo edificio - continua Guy - Avevamo un ufficio a Kortenaken, ma anche questo verrà trasferito a Sint-Katelijne-Waver. In questo modo potremo avere acquisti, vendite, amministrazione e logistica in un unico edificio. Si tratta di un notevole risparmio sui costi e di un grande miglioramento dell'efficienza".

Fruit Vandepoel, tuttavia, non si fermerà alle vendite dirette. "A Bruxelles l'organizzazione era diventata complicata. A causa delle vendite al mercato e delle consegne durante la notte, era difficile tenere d'occhio i furti e gli errori, ad esempio. Inoltre, anche a Sint-Katelijne-Waver c'è un mercato anticipato, ovviamente, con orari molto complementari a quelli di Bruxelles. Questo ci permette di avere una migliore visione d'insieme e inoltre avremo ancora più ore a disposizione per i nostri clienti".

È comunque un momento di cambiamento per il grossista. Per esempio, oltre al trasferimento, dal mese scorso l'azienda ha anche un nuovo co-CEO. "Koen Goossens ha iniziato a lavorare con noi il mese scorso in sostituzione del precedente partner. Mi supporterà nella gestione. Questo, insieme al trasferimento, ci dà fiducia in un futuro luminoso, in cui potremo continuare a crescere".

Per maggiori informazioni:
Guy Claessens
Fruit Vandepoel
Fortsesteenweg 56
2860 Sint-Katelijne-Waver, Belgio
+32 (0)2241 1720
guy@fruitvandepoel.be                 
www.fruitvandepoel.be

Data di pubblicazione: