Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Shandong Source of Nutrition Technology Co., Ltd.

"Aiutiamo importatori ed esportatori a mantenere più a lungo la freschezza delle loro ciliegie"

Durante la precedente stagione delle ciliegie, i tempi di spedizione sono stati spesso più lunghi del previsto, a causa della crisi del trasporto marittimo globale. Inoltre, i container venivano spesso ritardati alla dogana. Questi ritardi hanno reso difficile a importatori ed esportatori il mantenimento della freschezza e la qualità dei loro frutti.

Il direttore Li della Shandong Source of Nutrition Technology Co., Ltd. ha recentemente parlato di soluzioni per la conservazione della freschezza delle ciliegie: conservante per ciliegie, bustina a rilascio lento di 1-MCP, card 1-MCP e sacchetto ad atmosfera controllata.

"Le ciliegie possono essere immerse in un conservante liquido ad hoc subito dopo la raccolta. Il conservante può anche essere applicato tramite un nebulizzatore o utilizzando apparecchiature di fumigazione. Forniamo ai nostri clienti una tecnologia avanzata per applicarlo nelle celle refrigerate o container refrigerati per la spedizione. Questo metodo è rapido, semplice e abbastanza efficace: il conservante rallenta i processi fisiologici nelle ciliegie e mantiene i nutrienti per oltre 60 giorni in più rispetto al solito", ha spiegato Li.

"La tecnologia per il mantenimento della freschezza Logfresh prolunga la shelf life delle ciliegie e può anche mitigare l'impatto della refrigerazione, durante il trasporto marittimo a lunga distanza, sul sapore e sul valore nutritivo dei frutti. La bustina a rilascio lento 1-MCP e la card 1-MCP possono essere facilmente posizionate nella casse o nel sacchetto. La cassa o il sacchetto devono quindi essere sigillati per almeno sei ore, affinché la bustina o il cartoncino eliminino i microrganismi sulla superficie delle ciliegie e le mantengano fresche più a lungo".

Li ha anche parlato dei sacchetti ad atmosfera controllata: "La linea di produzione di ciliegie in sacchetti ad atmosfera controllata è quasi completamente automatizzata e richiede il lavoro di un solo dipendente per funzionare. Ciò consente di risparmiare notevolmente sui costi di manodopera e produzione. Il nostro sacchetto ad atmosfera controllata Logfresh è anche più economico del 50%, rispetto a prodotti simili in commercio. I sacchetti ad atmosfera controllata prolungano la shelf life delle ciliegie di 15 giorni, rispetto ad altre soluzioni. I proprietari dei ceraseti e i rivenditori di ciliegie possono evitare una forte concorrenza durante il picco della stagione, mettendo gradualmente sul mercato le loro scorte ed estendendo il periodo di fornitura".

La Shandong Source of Nutrition Technology è stata fondata nel 1996. L'azienda ha quasi 30 anni di esperienza in prodotti per il mantenimento della freschezza per l'industria frutticola, inclusa la tecnologia per la conservazione della frutta in magazzino, ma anche stimolanti della maturazione, membrane per il mantenimento della freschezza. La loro gamma è diversificata e comprende 36 prodotti brevettati. I prodotti 1-MCP sono già registrati in Turchia, Nuova Zelanda, Ucraina, Argentina e Colombia. E l'azienda è alla ricerca di rivenditori in altre regioni per collaborare in una cooperazione strategica.

Per maggiori informazioni:
Li
Shandong Source of Nutrition Technology Co., Ltd.
WhatsApp: +86 18615225880
WeChat: +86 18615220662
Email: sales@awt-biotech.com
Web: www.chinesepost-harvest.com