Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Proposta di Martignani per condizioni difficili di piccoli frutti, vigneti, orticole

Un nebulizzatore elettrostatico 'Slim' per filari strettissimi

Quando i filari sono molto stretti, occorre un nebulizzatore adeguato, efficace ma che possa passare ra di essi senza creare danni. Martignani propone una soluzione adeguata grazie al Nebulizzatore Elettrostatico Phantom Portato "SMS Slim". Si tratta di un nebulizzatore con capacità 300 litri, stretto, adatto per colture a filare con interfila molto ridotta (frutti di bosco, orticole, vigneto), ovvero inferiore ai 2 metri.

"La sigla SMS - si legge in una nota aziendale - sta per Smart Maintenance System. Un sistema brevettato che permette facilmente di accedere a tutti gli elementi meccanici del nebulizzatore per realizzare la manutenzione ordinaria e straordinaria. Questo sistema ha ottenuto una Segnalazione Eima International 2021 nel Concorso Novità Tecniche. Inoltre, il nuovo Nebulizzatore Phantom Portato SMS Slim della Martignani presenta tutti vantaggi della tecnologia a carica elettrostatica, introdotta dall'azienda romagnola da oltre 40 anni".

Grazie ai campi elettrostatici che si formano tra le piante e la nebbia chimica erogata dal nebulizzatore, le goccioline, sature di principio attivo, vengono attratte dalla vegetazione riducendo al massimo le perdite per deriva, anche in presenza di vento. Diversi anni di ricerche e sperimentazioni pratiche condotte in tutto il mondo hanno fornito risultati sorprendenti, tali da poter affermare che la nebulizzazione elettrostatica esalta i molteplici vantaggi che ormai tutti riconoscono ai trattamenti fitosanitari a basso volume.

Questo nebulizzatore e tutta la proposta Martignani potranno essere visti di persona alle fiere: Acorbat, Novisad, Enovitis, Eima e Interpoma.

Per maggiori informazioni
Martignani Ing. C. 
Via E. Fermi, 63
Zona Industriale Lugo 1
48020 S.Agata sul Santerno (Ra)
Italy
+39 0545 23077
infoweb@martignani.com 
www.martignani.com