Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Le tre novità grigliate di Bonduelle Food Service per tutti i tipi di ristorazione

Bonduelle Food Service amplia la gamma Le Grigliate con tre gustose novità: Cipolle rosse grigliate, Peperoni Julienne grigliati e Zucca grigliata, che si aggiungono a Melanzane, Peperoni, Zucchine, Contorno Andalusia, Tris di Verdure e Pannocchie di Mais. 

Grigliate al naturale, le verdure sono cotte con una tecnica esclusiva che garantisce risultati eccellenti nel rispetto del colore, del gusto e della consistenza. Il sapore è intenso e i prodotti assicurano un'alta resa e nessun rilascio di acqua. Grazie al protocollo di produzione Service, le novità grigliate possono essere utilizzate anche a freddo, solo scongelandole e senza bisogno di rigenerazione. I nuovi prodotti offrono tutti i vantaggi di praticità e velocità, controllo del food cost e versatilità per creare ricette sempre nuove e diverse.

Ricetta Cipolle rosse grigliate

Per accompagnare il lancio delle tre novità della gamma Le Grigliate, Bonduelle Food Service ha collaborato con lo chef Nicola Michieletto, precursore della cucina salutistica e funzionale in Italia, per fornire strumenti, consigli ed ispirazioni culinarie adatte ai diversi canali della ristorazione, dal ristorante gourmet al bar, dal banqueting allo street food, e a diverse clientele, con l'obiettivo di utilizzare al meglio i prodotti, massimizzarne la resa, ottimizzare tempo e risorse, garantendo sempre ricette di qualità eccellente. 

Ricetta Peperoni Julienne grigliati 

I contributi dello chef Michieletto, tra ricette esclusive, ispirazioni culinarie, vantaggi e consigli pratici di utilizzo sono raccolti nello Speciale Le Grigliate, scaricabile dall'indirizzo www.bonduelle-foodservice.it/download-cataloghi

L'ampliamento della gamma Le Grigliate rientra nel nuovo progetto Greenology®, l'arte della cucina a base vegetale, un sistema integrato di prodotti, servizi e strumenti dedicati a Chef e Operatori della ristorazione per promuovere l'alimentazione vegetale. I vegetali sono da sempre un ingrediente essenziale nelle cucine professionali, ma oggi più che mai sono i grandi protagonisti dei menu, in linea con le moderne tendenze alimentari, che guardano a piatti gustosi, sani e sostenibili. 

Ricetta Zucca grigliata 

Per questo motivo con Greenology®, l'arte della cucina a base vegetale, Bonduelle Food Service ha messo a disposizione del mondo della ristorazione la sua esperienza nel mondo vegetale e la sua cultura culinaria per sfruttare appieno le potenzialità di questa cucina. Un'offerta di prodotti vegetali sempre più completa e versatile, tante ricette gustose, sane e sostenibili da inserire in menù, percorsi formativi e consulenza mirata sono solo alcuni dei servizi disponibili anche su www.bonduelle-foodservice.it/greenology.

Data di pubblicazione: