Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Grazie a Royal, la primavera arriva in anticipo con le prime drupacee spagnole

Le buone condizioni climatiche, combinate con la coltivazione di varietà precoci dai sapori deliziosi, hanno permesso all'azienda sivigliana Royal di iniziare ora la campagna di drupacee. Grazie a un inverno secco e molto freddo, una fioritura abbondante e qualitativa e una primavera con la pioggia tanto necessaria, abbiamo potuto iniziare con la prima raccolta di pesche a polpa gialla della famiglia Spring Night®️, con un aroma inconfondibile e una taglia eccezionale per la sua precocità.

Questi fattori ci hanno permesso di raccogliere qualche giorno prima, il che dà il via alla stagione e rende Royal una scelta preferita dai clienti per avere la prima frutta primavera-estate sugli scaffali.

Come sottolinea Pascal Boutin, direttore generale di Royal, "siamo molto entusiasti di essere la prima azienda a portare la primavera nei supermercati di tutta Europa, con prodotti di alta qualità che superano le aspettative organolettiche dei consumatori. Questa campagna rafforzerà ulteriormente la leadership e il prestigio di Royal nei mercati di Italia, Francia, Germania e Regno Unito, dove il marchio è sinonimo di soddisfazione garantita".

Quest'anno Royal dovrebbe essere in grado di aumentare la sua produzione del 10-15%, grazie alla sostituzione varietale e alle nuove piantagioni:

- Royal amplierà la gamma Royal Silverdelices®️ con due nuove varietà di nettarine a polpa bianca e la gamma Royal Goldendelice®️ con due nuove varietà di nettarine a polpa gialla;

- Royal inizia un nuovo segmento di nettarine sanguigne con la prima Royal Sanguine Nectarine®️ dai primi di maggio;

- e infine, nelle prugne interspecifiche, 4 nuove varietà di Metis®️ arricchiranno l'offerta di fine stagione, così come una Pluot®️ per l'inizio di luglio.

Per sostenere la sua crescita e continuare a migliorare il suo livello di servizio ai clienti, Royal ha rafforzato il team della sua filiale francese Serfel, che serve i mercati all'ingrosso, e ha anche un proprio magazzino a Perpignan.

Oltre alle sue drupacee, Royal è in piena stagione con il suo mirtillo Royal Blue Aroma®️ e il lampone Royal Sequoia®️, rafforzando la sua posizione di leader nei piccoli frutti precoci di alta qualità. Tanguy Debiesse, direttore strategico di Royal, afferma: "La nostra strategia di essere l'unica alternativa di qualità e volume ai mirtilli importati oltreoceano da dicembre sta funzionando, poiché ogni anno sempre più supermercati vogliono passare al nostro mirtillo locale".

Per maggiori informazioni:
Mercato all'ingrosso:
Nicolas Mouly
Azienda Serfel:
+33 7 86 25 88 89
Nicolas.mouly@societeserfel.fr 

Distribuzione su larga scala:
stonefruit@royal.es 

Data di pubblicazione: