Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Goldenberry Farms comincia la stagione d'esportazione 2022

Sweet Sugar: il mango in miniatura che si mangia con tutta la buccia

La compagnia colombiana Goldenberry Farms™ ha iniziato la spedizione delle prime casse di Sweet Sugar Mangos™, una varietà di mango ultra-dolce e in miniatura, a marchio registrato dall'azienda. Questi mango, coltivati naturalmente, stanno nel palmo di una mano e sono unici nel loro genere per il fatto che possono essere mangiati con la buccia, da qui il soprannome di "mango lunchbox".

Il mango Sweet Sugar ha una polpa rossa e fragrante con un sapore dolce e succoso e un livello brix di 22. A differenza di altri mango esotici, gli Sweet Sugar non hanno una consistenza fibrosa. Questi mango in miniatura sono coltivati in modo naturale, non sono OGM, e il picco della stagione di raccolta va da aprile a settembre.

I mango Sweet Sugar vengono coltivati esclusivamente nella regione di Magdalena, in Colombia, vicino a Santa Marta, sulla costa caraibica. L'ambiente tropicale e il luogo unico creano un microclima ideale per questa specialità di frutta. Il frutto è posto in evidenza dalla sua estrema popolarità nella regione.

"Questa varietà è davvero speciale: è più piccola, dolce e fragrante del mango Ataulfo e Honey, ed è molto più comoda da mangiare. Sono particolarmente popolari tra i genitori e i bambini, che apprezzano molto il fatto che possono essere mangiati senza sbucciarli".

I mango Sweet Sugar sono offerti commercialmente in cassette da 2 chili, che contengono 18-24 mango ciascuna. Appositi kit di vendita al dettaglio e mini scatole sono disponibili per commercializzare i Sugar Mangos nei punti vendita.

Goldenberry Farms prevede di offrire fino a 6.000 casse settimanali di Sugar Mangos e Sweet Sugar Mangos. Il frutto è disponibile per i clienti in tutto il mondo ed è in attesa delle autorizzazioni finali per entrare nel mercato USA. Il lancio su questo mercato è previsto per l'attuale stagione.

Sugar Mangos e Sweet Sugar Mangos sono marchi esclusivi di Goldenberry Farms, LLC, e possono essere utilizzati su licenza da coltivatori, distributori e importatori qualificati.

Per ulteriori informazioni, scrivere all'indirizzo email licensing@goldenberryfarms.com

David Porter
Goldenberry Farms
media@goldenberryfarms.com
goldenberryfarms.com

Data di pubblicazione: