Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Goldenberry Farms comincia la stagione d'esportazione 2022

Sweet Sugar: il mango in miniatura che si mangia con tutta la buccia

La compagnia colombiana Goldenberry Farms™ ha iniziato la spedizione delle prime casse di Sweet Sugar Mangos™, una varietà di mango ultra-dolce e in miniatura, a marchio registrato dall'azienda. Questi mango, coltivati naturalmente, stanno nel palmo di una mano e sono unici nel loro genere per il fatto che possono essere mangiati con la buccia, da qui il soprannome di "mango lunchbox".

Il mango Sweet Sugar ha una polpa rossa e fragrante con un sapore dolce e succoso e un livello brix di 22. A differenza di altri mango esotici, gli Sweet Sugar non hanno una consistenza fibrosa. Questi mango in miniatura sono coltivati in modo naturale, non sono OGM, e il picco della stagione di raccolta va da aprile a settembre.

I mango Sweet Sugar vengono coltivati esclusivamente nella regione di Magdalena, in Colombia, vicino a Santa Marta, sulla costa caraibica. L'ambiente tropicale e il luogo unico creano un microclima ideale per questa specialità di frutta. Il frutto è posto in evidenza dalla sua estrema popolarità nella regione.

"Questa varietà è davvero speciale: è più piccola, dolce e fragrante del mango Ataulfo e Honey, ed è molto più comoda da mangiare. Sono particolarmente popolari tra i genitori e i bambini, che apprezzano molto il fatto che possono essere mangiati senza sbucciarli".

I mango Sweet Sugar sono offerti commercialmente in cassette da 2 chili, che contengono 18-24 mango ciascuna. Appositi kit di vendita al dettaglio e mini scatole sono disponibili per commercializzare i Sugar Mangos nei punti vendita.

Goldenberry Farms prevede di offrire fino a 6.000 casse settimanali di Sugar Mangos e Sweet Sugar Mangos. Il frutto è disponibile per i clienti in tutto il mondo ed è in attesa delle autorizzazioni finali per entrare nel mercato USA. Il lancio su questo mercato è previsto per l'attuale stagione.

Sugar Mangos e Sweet Sugar Mangos sono marchi esclusivi di Goldenberry Farms, LLC, e possono essere utilizzati su licenza da coltivatori, distributori e importatori qualificati.

Per ulteriori informazioni, scrivere all'indirizzo email licensing@goldenberryfarms.com

David Porter
Goldenberry Farms
media@goldenberryfarms.com
goldenberryfarms.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto