Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Starr Ranch Growers sceglie la tecnologia di smistamento ottico di Ellips/Elisam

"La sua capacità di smistamento in base alla qualità interna è unica"

Starr Ranch Growers è stata fondata nel 1934 nel cuore della regione delle mele di Washington. Da allora è diventato un importante produttore, confezionatore ed esportatore di mele, pere, ciliegie e drupacee. Al momento della scelta di una nuova linea di smistamento, questa azienda frutticola americana non ha corso alcun rischio. "Abbiamo passato cinque anni a prepararci e abbiamo fatto ricerche approfondite per trovare il partner giusto", dice il CEO Brett Reasor.

"Vogliamo dare ai nostri clienti una qualità costante, giorno dopo giorno. Pertanto, abbiamo optato per la tecnologia di smistamento di Ellips/Elisam. La tecnologia ha comprovate capacità di smistamento in base alla qualità interna, alla colorazione e ai difetti. La sua ispezione della qualità interna è unica, e il controllo della qualità esterna è di altissimo livello. Questo sistema è flessibile e può combinare requisiti di smistamento dinamici quando si tratta di problemi del prodotto, della situazione del mercato e delle esigenze del cliente", dice Brett.

"Volevamo la soluzione più innovativa al mondo. Questo sistema ci permette di superare le aspettative dei clienti riducendo al minimo gli scarti", concorda il direttore dello stabilimento Joe Schwilke.

"Quando abbiamo scelto la tecnologia di smistamento, ci siamo concentrati sulla capacità di selezione in base alla qualità interna. Abbiamo testato i sistemi di diversi fornitori che utilizzavano diverse varietà, ognuna delle quali presentava sfide diverse. Abbiamo scoperto che, rispetto ad altri fornitori, la capacità di Ellips di differenziare la qualità interna è unica".

"La gestione dei prodotti di Ellips/Elisam e la durata e l'affidabilità del sistema sono ulteriori bonus. Stiamo utilizzando questa linea da dieci mesi ormai. Grazie al suo minore ammortamento, alla flessibilità delle impostazioni dei lotti e all'alta capacità, dovremmo realizzare un forte ritorno sull'investimento. Infatti, siamo riusciti a raddoppiare la nostra capacità. Questa tecnologia sta dimostrando il suo valore ogni giorno e genererà profitti strutturali entro pochi anni", conclude Joe.

Per maggiori informazioni:
Dan Davis
Starr Ranch Growers
1 Oneonta Dr
Wenatchee, WA 98801, USA
Tel.: +1 (509) 961 1919
Email: dand@starranch.com    
Web: www.starranch.com    

Ellips
300 Esp
5633 AE, Eindhoven, Paesi Bassi
Tel.: +31 (0) 402 456 540
Email: info@ellips.com 
Web: www.ellips.com

Data di pubblicazione: