Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Berlino, dal 5 al 7 aprile

Via libera al decollo per Fruit Logistica 2022

In Germania e in altri Paesi europei, dopo prolungati periodi di restrizioni correlate alla pandemia di Covid-19, si sta ora andando verso un progressivo allentamento delle restrizioni anti-Covid. Il piano di apertura per la Germania prevede che dal 4 marzo in poi le restrizioni saranno inizialmente ridotte, ad esempio in relazione ai pernottamenti in hotel e alla frequentazione di ristoranti. A partire dal 20 marzo verranno abolite ulteriori misure restrittive. Ad aprile Fruit Logistica aprirà a tutti coloro che sono completamente vaccinati, guariti o testati. Permane l'obbligo di indossare una mascherina nei padiglioni espositivi e sui mezzi pubblici.

"Le recenti decisioni stanno offrendo a noi organizzatori, ma naturalmente anche a espositori/espositrici e operatori/operatrici del settore, le condizioni decisive connesse alla sicurezza di pianificazione di cui abbiamo bisogno. Siamo lieti e sollevati che la partecipazione sarà resa possibile anche alle persone che sono vaccinate con un vaccino non autorizzato nell'UE. Data l'internazionalità di Fruit Logistica, questo è un prerequisito importante per un evento all'insegna del successo".



Gli espositori e le espositrici che avevano annullato la propria iscrizione per mancanza di sicurezza di pianificazione e che ora hanno deciso di partecipare nell'immediato, possono iscriversi entro il 15 marzo. Il termine per l'iscrizione è stato prorogato.

Nei giorni scorsi, uno degli espositori che ha deciso di tornare è l'azienda olandese The Greenery. Harm-Jan Eikelenboom, responsabile Marketing & Comunicazione, giustifica la decisione così: "The Greenery ama mantenere i contatti con i/le clienti già esistenti e stabilire contatti con nuovi/e clienti e fornitori. Ora che possiamo incontrarci in modalità presenziale, siamo lieti di essere ancora una volta presenti a Fruit Logistica e siamo impazienti di ricongiungerci nuovamente al variopinto universo di frutta e verdura!"

Anche gli operatori e le operatrici del settore possono ora pianificare il proprio viaggio a Berlino. Il Ticket Shop di Fruit Logistica è già aperto. Gli abbonamenti costano 85 euro, i biglietti giornalieri 45 euro. I biglietti sono disponibili solo online. Non è presente una biglietteria sul posto.

Data di pubblicazione: