Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Torna on air la campagna di comunicazione di Zespri

Zespri™, brand di kiwi di riferimento nel settore della frutta fresca, torna on air con la sua campagna di comunicazione di grande successo che vanta per protagonisti i "Kiwi Brothers", i due characters di marca, portavoce del messaggio di comunicazione.

A seguito del primo rebranding avvenuto con successo nel 2020, dopo 22 anni di storia, e degli ottimi risultati europei ottenuti con la nuova piattaforma di comunicazione globale "Make your healthy irresistible", il marchio Zespri prosegue il suo percorso di comunicazione volto a rafforzare il legame con i consumatori finali puntando i riflettori sugli attributi qualitativi e di gusto che contraddistinguono le proprie varietà Zespri Green e Zespri SunGold™. 

 

Sviluppata dall'agenzia VMLY&R di Londra, la campagna "Corri a scoprire il loro gusto irresistibile" on air da metà gennaio e live fino al 14 febbraio prevede una pianificazione 100% digitale curata dal team Mindshare: una reach superiore al 43% ed un mix che coinvolge i principali editori in su mezzi Addressable TV e video online, nonché le principali piattaforme social. 

La campagna in onda, in continuità con quella estiva, è disponibile nei formati da 20 secondi e in contenuti speciali dedicati al canale digitale.

"Stiamo lavorando in vista della prossima stagione estiva e siamo contestualmente molto felici di poter continuare a presidiare lo scenario mediatico in un momento stagionale strategico per la nostra categoria come l'inverno, con una campagna che ha dimostrato essere di grande successo per il nostro mercato: lo dimostrano gli ottimi risultati di crescita di awareness e di penetrazione che stiamo registrando" osserva Emanuele De Santis, Marketing Manager Italy & Med di Zespri. 

Data di pubblicazione: