Risparmio possibile con gli stenditunnel Pellerano

In questo momento storico, non tutti gli operatori sono nelle condizioni di poter affrontare la produzione orticola in coltura protetta con tunnellino. A maggior ragione, se si è in grado di lavorare, occorre non sciupare la possibilità disperdendo risorse in sprechi come la non ottimale organizzazione del lavoro.

La gamma di stenditunnel Pellerano è stata di recente ulteriormente ampliata con nuovi modelli. Le veloci trasformazioni degli ultimi mesi e anni stanno condizionando molto il settore orticolo. La tecnica del tunnellino offre enormi margini di miglioramento, e la gamma Pellerano di stenditunnel risolve tantissimi problemi, con velocità di lavoro attestate a un ettaro di tunnellino per ora.

Occorre comprendere che solo una più alta attenzione verso la meccanizzazione può rendere più competitivi. Non si può avere la pretesa di organizzare il lavoro con il trattore "agricoltura 4.0" e mettere in opera il tunnellino con lo zappone.

Pellerano dispone di un team di tecnici nato ormai 30 anni fa per un'orticoltura alla portata di tutti. Così siamo in grado di comunicare in maniera molto veloce e precisa con la clientela italiana ed estera.

In questo settore, i costi maggiori di molte materie prime utilizzate si possono ridurre tramite una razionalizzazione e contenimento dei costi di messa in opera del tunnellino, appunto. Anche la riduzione dell'impatto ambientale da fitofarmaci è molto importante, avendo un ruolo di ulteriore risparmio economico.

Con i modelli di Piantarchi si completa il lavoro. Diventa infatti agevole e preciso in tutte le condizioni piantare gli archetti per il tunnellino.

Per maggiori informazioni:
Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto