Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Il Consorzio VOG premiato in Campidoglio tra le 100 Eccellenze Italiane

Giovedì 16 dicembre, nella prestigiosa Sala della Protomoteca in Campidoglio a Roma, si è svolta la cerimonia di consegna del Premio 100 Eccellenze Italiane, riservato alle aziende che hanno contribuito allo sviluppo socio-economico della nostra Nazione.

Il prestigioso riconoscimento ha visto tra i protagonisti VOG, il Consorzio delle Cooperative Ortofrutticole dell'Alto Adige, presente all'intero del pregiato volume dal titolo "100 Eccellenze Italiane" giunto alla sua settima edizione. Al suo interno sono raccolte le storie delle aziende italiane che hanno saputo celebrare il Made in Italy nel mondo grazie alla loro opera.

A selezionare il Consorzio VOG è stato l'Osservatorio delle Eccellenze Italiane della casa editrice RDE, che attraverso attenti criteri di valutazione ha scelto i candidati meritevoli di ricevere questo importante riconoscimento. A sovraintendere alle candidature e alla loro premiazione uno speciale Comitato d'Onore composto ogni anno da personaggi italiani di grande stimabilità che operano in vari settori, presieduto per questa edizione dal Dr. Angelo Canale, Procuratore Generale della Corte dei Conti.

"E' un grande onore e una grande emozione per il nostro Consorzio essere annoverati tra le 100 eccellenze che ogni anno contribuiscono a sviluppare e valorizzare il grande patrimonio di eccellenze presente nel nostro Paese" ha dichiarato Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio VOG, presente alla cerimonia. "Questo riconoscimento premia la passione e la dedizione che animano ogni giorno il lavoro dei nostri contadini, oltre 4600 aziende famigliari che sono il cuore del nostro consorzio. Il volume dedicato alle 100 Eccellenze Italiane mette in luce, inoltre, i valori perseguiti dal VOG: qualità, innovazione e sostenibilità".

L'iniziativa è stata patrocinata da: Presidenza del Consiglio dei Ministri, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, Ministero della Salute, Ministero dello Sviluppo Economico, Ministero dell'Interno, Ministero delle politiche agricole alimentari e forestali, Ministero dell'ambiente e della tutela del territorio e del mare, Ministero per i Beni e le attività culturali, Ministero dell'istruzione dell'Università e delle ricerca, Ministero dei Trasporti, Federmanager, Confitarma, Istituto Superiore della Sanità, Ania e altri importanti enti.

Data di pubblicazione: