Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Leni's lancia l'aceto di mela: un condimento unico

Leni's, leader della lavorazione della mela, nato dall'esperienza di VOG Products, è punto di riferimento per la produzione di prodotti a base di mela 100% italiani. Le mele Val Venosta, Marlene, Melinda e La Trentina sono trasformate with Liebe da Leni's in spremute, puree e spicchi che raggiungono le tavole di tutta Italia e del mondo. E ora, arriva sugli scaffali della grande distribuzione una novità, l'Aceto di Mela Leni's.

"Un prodotto nuovo - comunica l'azienda - che si aggiunge all'ampia gamma di referenze a listino: Leni's non si limita solamente alla realizzazione di succhi, purea, spremute e spicchi, ma è da sempre pronta a valorizzare e proporre idee all'avanguardia, rispondendo alle esigenze dei consumatori alla ricerca di prodotti 100% italiani dalla qualità superiore. L'aceto di mela è in forte espansione, apprezzato da un target ampio che lo utilizza sia ricettato che a crudo, in un'esperienza culinaria quotidiana: per questo motivo porta in casa Leni's un valore aggiunto".

"L'Aceto di Mela Leni's nasce dall'incontro tra la freschezza delle migliori mele biologiche di alta quota del Trentino, accuratamente selezionate, e il gusto piacevolmente acidulo dell'aceto. Ne deriva un aceto di mela ricco in proprietà nutrizionali proprie del frutto che si coniugano perfettamente con le virtù dell'aceto per dare origine a un vero e proprio alleato di benessere". 

Creato da un processo naturale, che non prevede la pastorizzazione e la filtrazione, l'Aceto di Mela Leni's è un aceto biologico che preserva inalterate le proprietà organolettiche della madre naturale dell'aceto, una sostanza ricca di enzimi e di batteri acetici, responsabile dell'avvio della fermentazione. L'Aceto di Mela Leni's è 100% italiano ed è garanzia di una qualità superiore tipica di tutti i prodotti Leni's.

"L'Aceto di Mela Leni's è un condimento delicato, versatile e salutare, e una bevanda benefica ricca in proprietà detossinanti, che porta sulle tavole tutta la bontà e genuinità di un prodotto naturalmente buono che va incontro all'interesse di un numero sempre crescente di consumatori".

L'Aceto di Mela Leni's è disponibile in confezioni da 500 ml, è in vendita nella distribuzione moderna al prezzo consigliato di 2,99 euro.

Per maggiori informazioni:
VOG Products
A. Nobel 1
39055 Laives (BZ)
+39 0471 592311
info@vog-products.it
www.vog-products.it / www.lenismele.it

Data di pubblicazione: