Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Vittoria (RG), domani 16 dicembre ore 18:00

Tutto pronto per Ioppì Meet 2021 – Incontro Produttivo

Manca solo un giorno a Ioppì Meet 2021 – Incontro Produttivo, il primo workshop aziendale per una delle più grandi e strutturate OP del comparto ortofrutticolo della Sicilia sud orientale.

L'Organizzazione di Produttori Ioppì, nata del 2017, annovera oltre 100 aziende agricole socie e un fatturato che supera i 30 milioni di euro l'anno. La crescita, più che raddoppiata in 4 anni, la si deve senza dubbio all'operosità dei soci produttori, alla capacità di adattarsi ai contesti di riferimento globali impegnandosi a produrre con gli standard qualitativi sempre più alti richiesti dal mercato.

Ed è proprio per celebrare l'operosità e la laboriosità dei produttori ortofrutticoli soci della OP, ringraziarli e renderli protagonisti del successo di questo brand che negli ultimi anni, non solo è cresciuto, ma si è aperto nuovi scenari commerciali, l'OP ha pensato di istituire un riconoscimento annuale.

Domani giovedì 16 dicembre, con inizio alle ore 18:00 presso Villa Orchidea a Vittoria (provincia di Ragusa), durante il workshop, saranno premiate 4 tra tutte le aziende socie che si saranno distinte in altrettante categorie e alle quali sarà dato il Riconoscimento Ioppì 2021.

Le categorie del riconoscimento sono:
■ qualità del prodotto 
■ qualità aziendale
■ sostenibilità
■ collaborazione 

Clicca qui per scaricare la locandina.

Sul palco del workshop si alterneranno illustri relatori e Ceo di importantissime aziende del comparto agricolo internazionale, come Bruno Busin, Product Development Specialist e Giovanni Di Giacomo, Technical Sales Responsible di Syngenta Vegetable Seeds una tra le prime aziende produttrici di sementi orticole al mondo che ogni giorno investe in Ricerca & Sviluppo;  Carlo Scollo Ceo di Ecofaber e Raggio verde, la prima, tra le più strutturate aziende ortovivaistiche siciliane e l'altra, leader per servizi in agricoltura; ancora Ivano Valmori, Ceo di Image Line, un'azienda italiana specializzata in soluzioni digitali che dal 1988 sviluppa e realizza soluzioni informatiche per l'agricoltura, come il Quaderno di Campagna, strumento digitale e tecnologico utile al reperimento delle informazioni sulle produzioni e sui trattamenti in agricoltura.

Molto atteso anche l'intervento di Cristina Lazzati, direttore Responsabile Mark UP e Gdoweek che, in rappresentanza dell'Associazione Nazionale Le Donne dell'Ortofrutta tratterà alcuni temi molto importanti come la sostenibilità, l'inclusione delle donne, l'importanza della professionalità e del tramandarla dai "Vecchi" ai "Giovani". Presenterà altresì il video promo del Crowfunding di "Fertile", un docufilm che guarda l'agricoltura italiana con gli occhi delle donne. 

Saranno questi relatori a premiare le 4 aziende vincitrici.

Tutto pronto quindi: appuntamento a Villa Orchidea, a Vittoria, il 16 dicembre alle 18:00.

L'evento è riservato alle aziende socie della OP Ioppì.

Per maggiori informazioni:
Roberta Tardera
OP Ioppì
info@ioppi.eu
www.ioppi.eu

ioppi.eu/ioppi-meet-16122021/
www.facebook.com/ioppiagricolturacheunisce 
www.instagram.com/ioppi_agricolturacheunisce/

Data di pubblicazione: