Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

SmartDispenser, il distributore automatico compatto e flessibile per vassoi con alette

Con il nuovo SmartDispenser, Frutmac risolve molti problemi relativi all'alimentazione delle macchine confezionatrici di frutta e verdura con le apposite vaschette di cartone.

Può essere caricato con diversi tipi e formati di vassoi e li posiziona automaticamente sul nastro trasportatore. Lo SmartDispenser si pone come soluzione nuova specialmente per vassoi con alette integrate in diverse dimensioni e forme.

Confezionamento semplice di vassoi Zipp
I vassoi di cartone ricavati da un solo pezzo, come il nostro vassoio Zipp stanno diventando sempre più popolari nell'industria di confezionamento e presso i consumatori. I vassoi sono dotati di alette su entrambi i lati che vengono ripiegate meccanicamente e chiuse dopo il riempimento.

Fino ad ora, questo tipo di vassoio doveva essere posato sul nastro trasportatore a mano, perché solo alcuni semplici formati di vassoi con alette consentivano il disimpilamento automatico, rendendo piuttosto laborioso il processo di imballaggio. Il nostro nuovo SmartDispenser assolve questo compito in modo completamente automatico. Può essere utilizzato sia per i nostri vassoi FLAT (fino a 300x210x180 mm) sia per i vassoi WRAP (fino a 260x210x82 mm). Lo SmartDispenser può ovviamente essere caricato anche con qualsiasi vassoio standard senza alette.

Il motto è "smart"
Un altro vantaggio del nuovo SmartDispenser è la possibilità di passare in modo flessibile da un tipo e dimensione di vassoio ad un altro. Il cambio formato motorizzato del caricatore automatico è controllato tramite il moderno display touch ed è completamente automatico.

Facile utilizzo
Lo SmartDispenser è molto compatto e può essere facilmente posizionato parallelamente a una linea di confezionamento con nastro vassoi o nastro giro vassoi. Nonostante le dimensioni contenute, lo SmartDispenser ha una capacità di 80 confezioni al minuto.

In combinazione con la nostra Zippmatic, completa il nostro sistema di imballaggio semiautomatico sostenibile Zippsolution che prevede l'uso di scatole monomateriale al cento percento senza materiale plastico e colla.

Lo SmartDispenser può essere facilmente integrato anche in qualsiasi altra linea d'imballaggio esistente e può essere usato sui nastri trasportatori per disimpilare vassoi convenzionali (avvolti in pellicola o flowpack).

Per maggiori informazioni:
Frutmac
Via Vilpiano 46
39010 Nalles (BZ)
+39 0471 676700
info@frutmac.com
www.frutmac.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto