Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Egitto

Un marchio di fragole popolare, che contribuisce ad allungare la lista dei clienti ogni anno

In Egitto, la stagione delle fragole è iniziata e proseguirà fino alla fine di marzo. Un esportatore ha aumentato la sua produzione ogni anno, e si aspetta che la domanda sia superiore anche in questa stagione. I prezzi sono leggermente più alti, ma ciò è dovuto principalmente all'aumento delle tariffe di trasporto.

Indji El-Shahawy, direttore alle esportazioni presso l'azienda egiziana Green Tiba, afferma che la stagione delle fragole è appena iniziata: "Per la Green Tiba, la stagione delle fragole inizia intorno alla metà novembre, proprio in questi giorni. La nostra stagione dovrebbe durare fino alla fine di marzo. Ogni anno aumentiamo i nostri volumi, in previsione di una domanda maggiore, ma anche perché produciamo diverse varietà di fragole, come Sensation, Florida Beauty, Fortuna, Festival e Winter Star. Ogni varietà è destinata a un mercato specifico, in base alle preferenze dei consumatori in quelle regioni".

La Green Tiba ogni anno ha visto crescere la richiesta per le sue fragole, afferma El-Shahawy. "Quando si tratta di mercati importanti, Russia, Paesi del Golfo e Malesia sono ai primi posti della nostra lista. Siamo anche il primo marchio di fragole in Russia, e abbiamo in programma di essere i primi in Europa pure nella stagione in corso. La domanda è molto alta, il che non sorprende: il nostro marchio di fragole premium è molto conosciuto e questa sua popolarità aiuta ad allungare ogni anno la nostra lista di clienti. Al momento, siamo ancora all'inizio della stagione, ma abbiamo ricevuto i preordini dai nostri clienti già prima che cominciasse. Quest'anno prevediamo di vendere di più degli anni precedenti".

Le sfide logistiche hanno avuto un impatto anche sul prezzo dei prodotti: “Le tariffe di trasporto sono relativamente più alte rispetto agli anni precedenti, dal momento che il commercio internazionale è tornato a pieno ritmo, dopo la pandemia. Pertanto, i prezzi sono relativamente più alti, anche a causa dell'aumento delle tariffe di trasporto. "Poiché la fragola è un frutto sensibile, la sfida principale è la possibilità che vi siano ritardi nei voli e tempi di transito prolungati tra i voli, motivo per cui cerchiamo di evitare questi problemi, assicurando spedizioni dirette su compagnie aeree fidate", conclude El-Shahawy.

Per maggiori informazioni:
Indji El-Shahawy
Green Tiba
Tel: +201020059724
Email: Sales@greentiba.com 
www.greentiba.com 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto