Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Project Service & Produktion e Sgorbati Group intensificano la collaborazione

Giuseppe Sgorbati, General Manager di Sgorbati Group, e Gianluigi Sgorbati, Business Development Manager, hanno visitato il loro partner Project Service & Produktion GmbH presso la sua sede in Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, e hanno parlato con André Vois, Product Key Account Manager, e Johannes Jansen, uno dei proprietari della società. Durante gli incontri, l'argomento chiave è stata l'ulteriore strategia riguardante Proband V e il mercato italiano.

Recentemente, Project Service & Produktion GmbH aveva annunciato il lancio del modello successivo di questo sistema ecologico di fascettatura, il Proband V2000, a partire dal 2022. "Prendersi cura dell'ambiente può essere così facile. Cogliete l'occasione e iniziate a fascettare con la nostra soluzione in carta Progreen, che può essere riciclata al 100%!" Questo è ciò che raccomanda alle aziende del settore ortofrutticolo Jan Hanenkamp, uno degli amministratori delegati dello specialista tedesco dell'automazione.

"Il nuovo sistema Proband V2000 di Project Service & Produktion GmbH aggiunge un altro sorprendente prodotto al nostro portafoglio. La macchina è sinonimo di qualità e allo stesso tempo di semplicità d'uso: la cosa speciale è l'innovativo telaio a cambio rapido che permette di lavorare diverse lunghezze di banda con un solo telaio - dice Giuseppe Sgorbati - Questo approccio si adatta molto bene a quello della nostra azienda per offrire ai nostri clienti grande flessibilità, resilienza e duttilità". Il Gruppo Sgorbati è ben noto nell'industria italiana, con 30 anni di esperienza nella lavorazione delle verdure.

Per maggiori informazioni:
Project Service & Produktion GmbH
André Vois
Tel.: +49 2826 9145-0
ProbandV@project-sp.de
project-sp.de

Sgorbati Group
www.sgorbatigroup.com

Data di pubblicazione: