Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Project Service & Produktion e Sgorbati Group intensificano la collaborazione

Giuseppe Sgorbati, General Manager di Sgorbati Group, e Gianluigi Sgorbati, Business Development Manager, hanno visitato il loro partner Project Service & Produktion GmbH presso la sua sede in Renania Settentrionale-Vestfalia, in Germania, e hanno parlato con André Vois, Product Key Account Manager, e Johannes Jansen, uno dei proprietari della società. Durante gli incontri, l'argomento chiave è stata l'ulteriore strategia riguardante Proband V e il mercato italiano.

Recentemente, Project Service & Produktion GmbH aveva annunciato il lancio del modello successivo di questo sistema ecologico di fascettatura, il Proband V2000, a partire dal 2022. "Prendersi cura dell'ambiente può essere così facile. Cogliete l'occasione e iniziate a fascettare con la nostra soluzione in carta Progreen, che può essere riciclata al 100%!" Questo è ciò che raccomanda alle aziende del settore ortofrutticolo Jan Hanenkamp, uno degli amministratori delegati dello specialista tedesco dell'automazione.

"Il nuovo sistema Proband V2000 di Project Service & Produktion GmbH aggiunge un altro sorprendente prodotto al nostro portafoglio. La macchina è sinonimo di qualità e allo stesso tempo di semplicità d'uso: la cosa speciale è l'innovativo telaio a cambio rapido che permette di lavorare diverse lunghezze di banda con un solo telaio - dice Giuseppe Sgorbati - Questo approccio si adatta molto bene a quello della nostra azienda per offrire ai nostri clienti grande flessibilità, resilienza e duttilità". Il Gruppo Sgorbati è ben noto nell'industria italiana, con 30 anni di esperienza nella lavorazione delle verdure.

Per maggiori informazioni:
Project Service & Produktion GmbH
André Vois
Tel.: +49 2826 9145-0
ProbandV@project-sp.de
project-sp.de

Sgorbati Group
www.sgorbatigroup.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto