Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

I primi cetrioli olandesi da coltivazione illuminata

Nei Paesi Bassi, sabato 6 novembre 2021, Qcumber Optimize Nature ha consegnato a The Greenery i suoi primi cetrioli ottenuti da coltivazione illuminata artificialmente.

The Greenery offre un assortimento completo di frutta e verdura fresca. Per effettuare forniture ai clienti per tutto l'anno, The Greenery lavora a stretto contatto con i suoi coltivatori. "Abbiamo una buona cooperazione con The Greenery. Arriviamo sul mercato concentrandoci sulla vendita di cetrioli olandesi in inverno", spiegano i coltivatori di cetrioli Kees Hendriks e Stefan Wubben.

Qcumber e The Greenery sono riusciti a portare i cetrioli olandesi nei negozi lungo tutto l'arco dell'anno. La prima volta che ci sono riusciti è stato nella stagione 2020/21. "Inoltre, quest'anno Qcumber ha potuto iniziare la raccolta già nella settimana 44 - dice Nick Rietveld, un rappresentante commerciale di The Greenery Growers - Ciò ha permesso di collegare questo raccolto alla coltivazione non illuminata. Per anni Kees e Stefan hanno immesso precocemente sul mercato i cetrioli da coltivazione illuminata".

"Abbiamo un grande vantaggio, rispetto ai cetrioli d'importazione. La nostra fornitura è costante, affidabile e di buona qualità. Abbiamo linee brevi di comunicazione con Kees e Stefan. Ora, quindi, possiamo guardare indietro a due stagioni invernali di successo. Ci impegniamo a fornire ogni giorno prodotti freschi, sigillati o non sigillati, direttamente al cliente finale. Vogliamo continuare così anche in futuro, in collaborazione con Qcumber", conclude Nick.

Per maggiori informazioni:
Nick Rietveld
The Greenery Growers
1 Spoorwegemplacement
2991 VT, Barendrecht, NL
Tel: +31 (0) 627 026 100
Web: www.thegreenery.com 
Email: [email protected] 

Data di pubblicazione: