Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Norman Killius, di Kiwi Media Ltd

Aumenta la domanda di borse riutilizzabili in polipropilene riciclabile e in carta

Kiwi Media Ltd offre borse riutilizzabili in cotone, polipropilene riciclabile, juta e carta per il commercio al dettaglio di prodotti alimentari, specialmente per i mercati al dettaglio come Rewe ed Edeka. Tuttavia, anche le singole aziende agricole mostrano un forte interesse per i loro prodotti. L'azienda riceve i sacchi di juta, cotone e polipropilene dalla Cina e dall'India, tra gli altri paesi. "L'aumento dei costi di trasporto ci sta già causando una leggera preoccupazione. Abbiamo già dovuto adeguare di conseguenza i prezzi dei sacchetti", racconta l'amministratore delegato Norman Killius.


Carina Killius, Eva Killius, Norman Killius, Jennifer Huber, Thuong Bui To. Foto: Kiwi Media

Ciononostante, Killius è soddisfatto dell'aumento significativo della domanda. I negozi al dettaglio gestiti autonomamente sono tra i suoi clienti più fedeli. Da quando, il 3 luglio 2021, è stato introdotto il divieto dei sacchetti di plastica in tutta Europa, molti negozi e rivenditori hanno dovuto adattarsi di conseguenza, ed è per questo che i prodotti di Kiwi Media sono arrivati sotto i riflettori. Allo stesso tempo, attualmente i singoli clienti sono costretti, in alcuni casi, ad attendere sei mesi per i loro sacchetti di carta stampati, a causa delle circostanze attuali. "Non vediamo l'ora di presentare nuovamente i nostri prodotti alla fiera expoSE", dice Killius.

Potrete trovare Kiwi Media alla fiera expoSE presso lo stand J07, padiglione 2.

Per maggiori informazioni:
Norman Killius 
Kiwi Media GmbH
Erlenweg 19
79227 Schallstadt
Tel: +49 7664 4039909
Fax: +49 7664 4039910
Email: info@kiwi-media365.de
Web: https://www.kiwi-media365.de/default.asp?lang=de 

Data di pubblicazione: