Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
12-13 gennaio 2022

Annunciata la 12° edizione della fiera TSW

La dodicesima edizione della fiera dell'industria ortofrutticola TSW del 2022 si terrà il 12-13 gennaio al Ptak Warsaw Expo a Nadarzyn, vicino Varsavia. Durante la scorsa edizione, oltre 16mila i visitatori provenienti da 25 Paesi (Polonia, Bielorussia, Ucraina, Estonia, Paesi Bassi, Germania, Gran Bretagna, Austria, Italia e molti altri) hanno potuto conoscere le ultime novità nazionali ed estere, le tendenze del settore e le innovazioni commerciali, durante le due giornate di eventi.

Finora, oltre 240 aziende hanno presentato le loro domande di partecipazione alla TSW 2022. Saranno presentate macchine agricole, mietitrici, fertilizzanti, prodotti per la protezione delle colture, prodotti per vivai, sementi, prodotti per l'imballaggio, refrigeratori, reti e pali, nonché altre attrezzature e accessori necessari per la produzione di frutta e verdura.

Durante ogni edizione della TSW, si svolgono sei conferenze sulle più importanti soluzioni per la coltivazione e la produzione di frutta e verdura. La conferenza "Trasformazione dell’ortofrutta" sarà organizzata per la prima volta dall'Istituto nazionale di ricerca orticola di Skierniewice. Inoltre, verranno affrontati i seguenti temi: organizzazione di un impianto di trasformazione di frutta e verdura in loco, verdure sotto vetro, prodotti multicomponenti e utilizzo degli scarti di produzione dell'impianto.

Mercoledì 12 gennaio si terranno tre conferenze: la Strawberry Conference (organizzata in collaborazione con il sito web e la rivista Jagodnik), la Field Vegetable Conference e la Under Cover Cultivation Conference (in collaborazione con Podoslonami.pl).

Giovedì 13 gennaio si terrà la Orchard Conference, la conferenza sulla trasformazione di frutta e verdura e la "Conferenza sull'orticoltura biologica e sostenibile", incentrata sull'adeguamento dell'orticoltura polacca alle sfide del Green Deal europeo.

Dal 2015, durante la fiera viene assegnato anche un premio per le innovazioni, intitolato al Professor Szczepan A. Pieniążek. I vincitori della scorsa edizione sono stati Carbohort Sp. z o.o., Agrosimex Sp. z o.o. e Royal Brinkman Polska Sp. z o.o.. L'elenco di tutti i vincitori e i prodotti premiati, i termini e le condizioni del concorso e i moduli di domanda sono disponibili qui.

"E' di grande importanza garantire un’adeguata assistenza sanitaria, la sicurezza antincendio e del personale. A causa della pandemia, sono state adottate alcune misure straordinarie. La fiera TSW è stata anche insignita dell’etichetta "Safe Exhibition" della Camera dell’industria fieristica polacca.

L'ingresso alla TSW e la partecipazione alla conferenza sono gratuiti, ma è necessario registrarsi online.

Per maggiori informazioni:
Olga Chachulska
Oikos
Tel: +48 508 618 298
Email: o.chachulska@oikos.net.pl 

Data di pubblicazione: