Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Sebastian Dörmann, Frische Logistik Ltd:

"I retailer devono poter contare su una logistica efficiente"

Sebastian Dörmann della Frische Logistik Ltd di Bielefeld/Herfeld (Germania) sottolinea che, di recente, la velocità di reazione è stata fondamentale: "Quest'anno, in particolare, è stato estremamente importante poter contare su una società di logistica che rispondesse in modo efficiente, così che le richieste speciali dei rivenditori potessero essere soddisfatte con breve preavviso. Questo è stato molto importante, in quanto la carenza di personale disponibile a livello nazionale e altre problematiche hanno richiesto un'azione sicura ed efficace. "Sin dal nostro lancio, a febbraio di quest'anno, il mercato ha risposto bene. Da allora, siamo stati in grado di continuare ad ampliare la nostra flotta di veicoli nel settore del trasporto refrigerato, integrando la flotta di partenza di circa il 25%. Siamo sempre liberi e aperti a nuovi contatti e collaborazioni".

La società di logistica passerà presto alla stagione spagnola, ora che quella tedesca sta lentamente terminando. Sebbene la società di servizi e trasporti abbia iniziato a operare solo a febbraio 2021, è già attiva in tutta la Germania. L'amministratore delegato Sebastian Dörmann ci ha detto di essere molto soddisfatto della stagione tedesca, poiché sono stati in grado di stabilire molti contatti con nuovi clienti.

La Frische Logistik fa parte della Frische aus Westfalen Ltd ed è specializzata esclusivamente in logistica per frutta e verdura. "Possiamo conservare i prodotti ortofrutticoli a temperatura controllata, selezionarli, etichettarli e, naturalmente, trasportarli al cliente finale. Questi servizi vengono tutti svolti da noi. Ci rechiamo ogni giorno presso tutti i retailer di generi alimentari. Ci siamo specializzati nel cross-docking, il che significa che possiamo comporre i pallet, ma ora siamo anche attrezzati per gestire carichi parziali e completi", afferma Dörmann.

Sebbene i costi crescenti e la grave carenza di autisti stiano causando problemi anche alla Frische Logistik, anche se in casi isolati, Dörmann dichiara che, la scorsa stagione, sono stati aggiunti anche molti autisti alla squadra: "Oltre alla vendita al dettaglio di prodotti alimentari, forniamo anche i mercati all'ingrosso. Di conseguenza, soddisfiamo anche richieste speciali".

Per maggiori informazioni:
Sebastian Dörmann
Frische Logistik GmbH
Elverdisser Str. 477
32052 Herford
Tel: +49 5221 1788033
Fax: +49 5221 1788035
E-Mail: dispo@frischelogistikgmbh.de 
Web: https://frischelogistikgmbh.de

Data di pubblicazione: