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In viaggio con Marlene

E' tutta dedicata ai colori dell'autunno l'iniziativa out of home realizzata dal Consorzio VOG per sostenere l'avvio stagione di Marlene®. Dal 22 settembre la nuova campagna di comunicazione della mela Figlia delle Alpi, che quest'anno è dedicata al tema delle 4 stagioni, ha visto protagonisti alcuni dei mezzi di traspor to più utilizzati, dai tram agli autobus, realizzando mostre d'arte itineranti in diverse città.

"Dopo il successo della scorsa stagione, quando abbiamo dipinto i tram di Milano con le opere finaliste dell'Art Contest per i 25 anni di Marlene, abbiamo vo luto ripetere e ampliare l'iniziativa - spiega Hannes Tauber, responsabile marketing del Consorzio VOG - Gli artisti finalisti del contest sono stati nuovamente coinvolti per dare vita a nuove illustrazioni sul tema conduttore della campagna Marlene di quest'anno, quello delle 4 stagioni. Abbiamo iniziato con l'autunno, vestendo i centri urbani con i caldi colori dell'Alto Adige Südtirol, la terra delle mele Marlene".

Durante la Settimana della Moda, i tram delle linee 3, 9 e 24 di Milano hanno colorato le strade cittadine del capoluogo lombardo con le immagini autunnali di Marlene. Diversi autobus sono stati decorati anche in Spagna. In 12 stazioni italiane è stato proiettato inoltre il nuovo spot di Marlene dedicato alle quattro stagioni.

"Attraverso suoni e immagini ripresi per un anno intero, montati con una regia creativa e un linguaggio filmico innovativo - commenta Tauber - il commercial permette di immergersi nella terra di Marlene e scoprire perché l'alternanza e l'intensità delle stagioni in Alto Adige Südtirol rendono speciali le nostre mele".

Lunedì 4 ottobre, inoltre, tutti coloro che sono saliti su un treno in direzione Alto Adige Südtirol in partenza dalle stazioni ferroviarie di Milano e Roma, hanno ricevuto in omaggio una mela Marlene. "Un piccolo dono particolarmente gradito da tutti i viaggiatori, sinonimo di gusto e salubrità, simbolo di un territorio particolarmente vocato alla melicoltura" conclude Hannes Tauber.

Data di pubblicazione: