Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Fincas Bethengara

Confezionamento automatizzato di erbe e germogli

Fincas Bethengara, una cooperativa nel sud di Tenerife, ha aggiunto una confezionatrice verticale VTI 440 alla sua linea di produzione, migliorando la sua produttività ed efficienza. La soluzione di ULMA consiste in un nastro di alimentazione e ispezione gestito da un solo operatore, una confezionatrice verticale ad alta efficienza VTI 440 e un sistema avanzato di pesatura.

L'obiettivo principale di questo progetto era quello di incrementare la produttività. Secondo Ivan Bethencourt, CEO di Fincas Bethengara, la produttività è triplicata con lo stesso numero di impiegati sulla linea. Ciò ha portato a una produzione di 60 sacchetti al minuto.

Oltre all'aumento della produzione, il progetto si è concentrato anche sulla riduzione della perdita di prodotto. Secondo Bethencourt, non solo la produttività è aumentata, ma il tasso di scarto è stato ridotto del 30%, ed è ora del 4%. La confezionatrice verticale VTI 440 permette di lavorare anche germogli più fragili e questo comporta un risparmio.

E' interessante notare che ULMA si impegna nella sostenibilità attraverso l'innovazione e questo sistema permette di ridurre l'uso della pellicola fino al 20%. Il sistema brevettato Venturi è in grado di mettere il prodotto nei sacchetti senza danneggiarlo, il che permette di ridurre l'imballaggio.

Per maggiori informazioni: 
ULMA Packaging
Tiendweg 1
4131 MC Vianen
Tel: +31(0)345 623 800
info@ulmapackaging.nl  
www.ulmpackaging.nl

Data di pubblicazione: