Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Esordio in EIMA 2021 del metodo di trinciatura a catene by Selvatici

Dalla importante collaborazione, ormai biennale, tra la Selvatici Srl e la Pellerano, da sempre impegnata nel far conoscere le incredibili doti dei propri trincia a catene, si è riusciti finalmente, dopo due anni di pandemia, a portare alla grande ribalta della manifestazione bolognese EIMA (19-23 ottobre 2021) questo innovativo metodo di trinciatura che presenta molteplici vantaggi.

I titolari delle due imprese spiegano: "Credendo molto nel valore della competenza e della specializzazione, abbiamo iniziato insieme a sviluppare prodotti nuovi, che già adesso sono in una fase commerciale".

Con l'ing. Lorenzo Selvatici e il suo team commerciale, l'azienda Selvatici ha avuto la possibilità di proporre e far conoscere a un mercato molto più vasto i trincia a catene. Infatti, disponendo Selvatici di una rete di concessionari e importatori in tutto il mondo, oltre che chiaramente in Italia, anche la gamma di trincia si è andata completando ulteriormente, sulle diverse esigenze e richieste.

Inoltre, una scala di produzione quantitativamente maggiore ci ha permesso di aumentare anche la qualità dei prodotti, contenendo i prezzi. Questo fattore sta diventando negli ultimi tempi sempre più importante.

Tutto ciò ha indotto sia Pellerano che Selvatici a ritenere utile in questo momento la presentazione del sistema di trinciatura a catene alla prossima edizione di EIMA 2021.

Visitando lo stand Selvatici (Padiglione 25 - A10) ci sarà modo di conoscere tutti i dettagli del funzionamento dei trincia, approfondendo ogni eventuale dubbio.

Le aziende concludono: "Al contrario di quasi tutti i nostri concorrenti, i trincia a catene Selvatici by Pellerano sono al 100% made in Italy, con qualità e servizio al giusto prezzo".

Per maggiori informazioni:
Selvatici Srl
+39 051 466496
promo@selvatici.com
www.selvatici.com

Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net

Data di pubblicazione: