Avvisi

La clessidra

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Esordio in EIMA 2021 del metodo di trinciatura a catene by Selvatici

Dalla importante collaborazione, ormai biennale, tra la Selvatici Srl e la Pellerano, da sempre impegnata nel far conoscere le incredibili doti dei propri trincia a catene, si è riusciti finalmente, dopo due anni di pandemia, a portare alla grande ribalta della manifestazione bolognese EIMA (19-23 ottobre 2021) questo innovativo metodo di trinciatura che presenta molteplici vantaggi.

I titolari delle due imprese spiegano: "Credendo molto nel valore della competenza e della specializzazione, abbiamo iniziato insieme a sviluppare prodotti nuovi, che già adesso sono in una fase commerciale".

Con l'ing. Lorenzo Selvatici e il suo team commerciale, l'azienda Selvatici ha avuto la possibilità di proporre e far conoscere a un mercato molto più vasto i trincia a catene. Infatti, disponendo Selvatici di una rete di concessionari e importatori in tutto il mondo, oltre che chiaramente in Italia, anche la gamma di trincia si è andata completando ulteriormente, sulle diverse esigenze e richieste.

Inoltre, una scala di produzione quantitativamente maggiore ci ha permesso di aumentare anche la qualità dei prodotti, contenendo i prezzi. Questo fattore sta diventando negli ultimi tempi sempre più importante.

Tutto ciò ha indotto sia Pellerano che Selvatici a ritenere utile in questo momento la presentazione del sistema di trinciatura a catene alla prossima edizione di EIMA 2021.

Visitando lo stand Selvatici (Padiglione 25 - A10) ci sarà modo di conoscere tutti i dettagli del funzionamento dei trincia, approfondendo ogni eventuale dubbio.

Le aziende concludono: "Al contrario di quasi tutti i nostri concorrenti, i trincia a catene Selvatici by Pellerano sono al 100% made in Italy, con qualità e servizio al giusto prezzo".

Per maggiori informazioni:
Selvatici Srl
+39 051 466496
promo@selvatici.com
www.selvatici.com

Ditta Francesco Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
+39 328 5412336
Whatsapp: +39 351 5609167
commerciale.pellerano@gmail.com 
www.pellerano.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto