Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Agrialp, dal 18 al 21 novembre a Bolzano

Una fiera dedicata dall'agricoltura delle Alpi

Si svolgerà dal 18 al 21 novembre 2021, presso i padiglioni di Fiera Bolzano, Agrialp  la fiera agricola alpina più importante della regione ritorna da giovedì 18 a domenica 21 novembre 2021 nei padiglioni di Fiera Bolzano.

L'innovazione sarà al centro dell'evento con oltre 400 aziende espositrici nazionali ed internazionali che presenteranno i più moderni macchinari e le migliori attrezzature per l'agricoltura in generale, compresa la frutticoltura. 

"Siamo qui per voi" - questo il claim dell'edizione 2021, nato per sottolineare l'intento principale di Agrialp: esserci per gli agricoltori della Regione e non solo, mettendo così in evidenza l'importanza di questo settore economico per l'intero territorio e dimostrare quanto sia indispensabile, stimolante, versatile e variegata l'agricoltura altoatesina e trentina.

L'agricoltura sta cambiando e con essa i suoi protagonisti: sempre più competenti, interconnessi e aperti all'innovazione, nonché concentrati sui piccoli circuiti e sul km0. Tra gli highlight la presentazione di Direttissima, nuovo punto d'incontro – reale e digitale - per lo scambio diretto di prodotti e servizi, know-how e idee per un'agricoltura più sostenibile in arrivo a Fiera Bolzano a febbraio 2022.

Per maggiori informazioni
FIERA BOLZANO
MESSE BOZEN
Piazza Fiera 1 - Messeplatz 1
39100 Bolzano/Bozen
+39 0471 516000
www.fieramesse.com 
manuela.monsorno@fieramesse.com