Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Save Foods avvia un programma di trattamento dell'avocado con la Galilee Export

Save Foods, un'azienda tecnologica agroalimentare con sede in Israele, specializzata nello sviluppo e nella vendita di prodotti ecologici che estendono la shelf life e garantiscono la sicurezza di frutta e verdura fresca, ha annunciato che sta avviando un ampio programma di trattamento con la Galilee Export, una delle principali aziende israeliane di confezionamento di avocado.

Alla Galilee Export, secondo esportatore di prodotti ortofrutticoli in Israele, gestiscono oltre 9.000 ettari di terreni agricoli, e coltivano una vasta gamma di frutta e verdura per i clienti di tutto il mondo. Gli avocado sono il loro prodotto principale, e l’azienda rappresenta quasi il 50% delle esportazioni totali di avocado di Israele. La Galilee Export esporta anche altra frutta e verdura, tra cui agrumi, mango, datteri Medjoul, melagrane, uva da tavola, peperoni dolci, carote, litchi, pesche e nettarine.

I campi di avocado della Galilee si trovano nella regione israeliana della Galilea, nel nord della contea. Il clima consente una stagione di crescita di nove mesi, da settembre a maggio, e contribuisce alla crescita di una gamma di varietà di avocado, ognuna con gusto e caratteristiche qualitative diverse.

Il trattamento inizierà a ottobre, presso i centri di confezionamento all'avanguardia della Galilee e dovrebbe durare per tutta la stagione di crescita 2021/22.

Dan Sztybel, amministratore delegato della Save Foods Ltd., ha aggiunto: "Siamo lieti che la Galilee abbia deciso di lanciare un'applicazione commerciale dei prodotti Save Foods. Galilee possiede una delle attività più sviluppate del settore. Sono fiducioso che i nostri trattamenti forniranno, su larga scala, i benefici testati nei progetti pilota di avocado e garantiranno l'esportazione sicura di avocado di alta qualità e con una migliore shelf life, nel rispetto dei rigorosi standard e protocolli richiesti dai clienti europei".

Dror Eigerman, amministratore delegato della Galilee Export e membro del comitato consultivo della società, ha commentato: "Abbiamo i più alti standard di qualità del settore, a garanzia di prodotti eccellenti che non solo soddisfano tutti i requisiti normativi, ma anche rimangono freschi e deliziosi sugli scaffali. La mia esperienza con Save Foods, sia come cliente che come consulente, è stata eccezionale e questo mi ha spinto a iniziare una sperimentazione commerciale nella raccolta del nostro prodotto principale".

Sztybel ha concluso: "Spesso ci vogliono alcune stagioni di crescita per provare i nostri prodotti, soprattutto con le aziende più grandi, ma nel frattempo stabiliamo anche un solido rapporto di lavoro con loro e ci guadagniamo la loro fiducia. Galilee è una delle aziende leader del settore e mi aspetto che un test commerciale di successo porterà al trattamento delle altre loro numerose linee di produzione in futuro".

Per maggiori informazioni:
Dariela Farcas
Save Foods
Email: dariela@savefoods.co

Data di pubblicazione: