Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

SAIS Sementi: focus sulle specie della tradizione mediterranea per un pubblico internazionale

SAIS Sementi ripropone anche a Madrid Fruit Attraction 2021 il suo focus sulle specie della tradizione mediterranea, dove è concentrata in particolare l'attività di breeding e ricerca dell'azienda, con un programma di ricerca su sementi di pomodoro indeterminato, basilico, melanzane, peperoni dolci e piccanti, mediante l'introduzione di resistenze ai particolari patogeni e al miglioramento delle caratteristiche agronomiche ed organolettiche.

L'azienda sementiera sarà presente all'IFEMA di Madrid con un proprio corner all'interno dello stand del Consorzio CERMAC (Consorzio per la Internazionalizzazione delle aziende italiane aventi innovazione in agricoltura), Padiglione 4, stand 4D12.


Faliero Liverani e Luigi Santini in rappresentanza di SAIS Sementi a Macfrut 2021

Focus principale al Fruit Attraction saranno le varietà di basilico Gemma, Gecom e Geniale per la produzione in vasetto e per il vertical farming, oltre a una diversificata offerta di melanzane, con differenti forme e colori, oltre a novità ancora tutte da scoprire.

"Il Fruit Attraction è un'ottima occasione per incontrare i nostri clienti e gli operatori dell'Area Mediterranea - sottolinea Luigi Santini, vicepresidente di SAIS Sementi - intercettando le opportunità offerte dai differenti segmenti di mercato. Nell'ultimo anno e mezzo, in SAIS abbiamo lavorato e stiamo continuando a lavorare per garantire semi di qualità, unitamente a un servizio al cliente di elevato livello . Abbiamo intrapreso inoltre un'attività di digital marketing che integrerà visite e partecipazione a fiere e congressi in presenza".

"Al Fruit Attraction arriviamo con alcuni focus importanti relativi ai nostri programmi di innovazione e ricerca rivolti alle specie mediterranee - precisa Santini - senza dimenticare la nostra offerta per il segmento dei produttori di piantine per l'hobbistica e il segmento semi professionale".

Per maggiori informazioni:
S.A.I.S. Sementi
+39 0547 384250
sais@saissementi.it
www.saissementi.it

Data di pubblicazione: