Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Il Mercato all'ingrosso di Padova partecipa a Fruit Attraction a Madrid

A caccia di nuovi contatti per import ed export

Il Mercato agroalimentare di Padova torna alla fiera Fruit Attraction Madrid, dopo la presenza al Macfrut di Rimini, e lo fa con due aree da 224 metri quadrati nel padiglione 3 della fiera, stand 3C10 e 3C09. Come al solito, il biglietto da visita e d'impatto visivo sarà quello che è diventato un brand internazionale alle fiere, ossia la ricostruzione di uno dei principali monumenti della città, lo storico Caffè Pedrocchi.

Il presidente Maurizio Saia e il direttore Francesco Cera al recente Macfrut

"Questo anno, inoltre - spiegano il presidente Maurizio Saia e il direttore Francesco Cera - in collaborazione con il Comune di Padova verrà presentata in fiera, oltre alla componente commerciale del Maap, anche il recentissimo importante brand acquisito dalla città di Padova, diventata Patrimonio Unesco, denominato Padova Urbs Picta".

Maurizio Saia, presidente Maap

Per la parte commerciale, saranno presenti allo stand come ditte co-espositrici Fratelli Daniele, Dal Bello Sife, Gamma Frutta, Som, Ortopadova.

La delegazione presente in fiera, poi, guidata dal presidente Maurizio Saia, è composta dal direttore Francesco Cera, il consigliere Maap e presidente Coldiretti Padova Massimo Bressan, il presidente del gruppo Grossisti Roberto Boscolo, l'assessore al Commercio del Comune di Padova Antonio Bressa, il presidente della Camera di Commercio di Padova Antonio Santocono, il presidente di Ascom Confcommercio Veneto Patrizio Bertin. Nella giornata di avvio, martedì 5 ottobre è prevista la visita allo stand dell'Ambasciatore italiano in Spagna, Riccardo Guariglia.

Francesco Cera, direttore

"Gli obiettivi principali di Maap - conclude Cera - con la partecipazione a Fruit Attraction 2021, sono quelli di contatti con buyers esteri e di consolidare e ampliare i rapporti con produttori ed esportatori spagnoli e Gran Bretagna, nonché con le istituzioni locali, sia per la già attiva importazione di prodotti dalla Spagna, ma anche per possibili attività di esportazione".

Per maggiori informazioni
MAAP
Corso Stati Uniti, 50
35127 Padova (PD) - Italy
+39 049 869 2111
www.maap.it