Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

In attesa del raccolto di ottobre, Pink Lady presenta le novità su packaging, design e marketing

Tra le ultime novità di uno dei marchi di mele più noti al mondo (Pink Lady®) c'è l'implementazione di packaging 100% cartone, in linea con l'impegno "zero plastica" della carta programmatica dell'Associazione. A ciò si affiancano, in attesa della raccolta dei primi frutti, previsti per la fine di ottobre 2021, un nuovo design e la partnership con una licenza di successo per PinKids®. Infine, cogliendo l'occasione della presenza della mela club presso il salone internazionale Fruit Attraction di Madrid (dal 5 al 7 ottobre 2021) sarà presentato il programma Fruteros, destinato ai rivenditori spagnoli. 

Joya®, gioia certificata presso lo stand
Parallelamente a Pink Lady e PinKids, lo stand in fiera ospiterà anche la mela Joya, oggi in pieno sviluppo soprattutto grazie a programmi di piantagione in Italia e Spagna, che puntano per il 2025 a un potenziale di 20.000 tonnellate. 

Appuntamento allo stand 10G01, padiglione 10
Presso lo stand di 72 m2, interamente realizzato in cartone, sarà possibile ritrovare la splendida atmosfera intrisa di naturalità, tanto cara al brand. I buongustai potranno degustare i ghiaccioli alla Pink Lady, appositamente creati dal grande chef spagnolo Christian Escribà. Per la nuova stagione, Pink Lady ha infatti rinnovato con piacere la collaborazione con questo ambasciatore della pasticceria di alto livello in Spagna, autentico creatore di momenti unici. 

Data di pubblicazione: