Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
ISI Sementi lo presenterà in fiera a Madrid

Un nuovo mini cuore di bue rosa

E' tutto pronto per giungere a Madrid in occasione di Fruit Attraction, che si svolgerà dal 5 al 7 ottobre. ISI Sementi sarà infatti presente nel padiglione 9 allo stand 9H04B, con tante novità. L'export sales team sarà al completo per presentare la gamma varietale e accogliere clienti e visitatori e per far conoscere ISI Sementi, una realtà fatta di passione e ricerca continui, per produrre varietà che soddisfino le esigenze di tutta la filiera.

Lo stand Isi a Madrid in una passata edizione

"Siamo orgogliosi di poter tornare a incontrare i nostri clienti - afferma Marco Cantoni, head of Export di ISI Sementi - Usciamo da un periodo che è stato difficile per tutti, ma soprattutto per noi che ci occupiamo di export, essendo stati costretti a reinventarci nel nostro lavoro quotidiano, non avendo la possibilità di prendere aerei né di incontrare i nostri clienti e distributori in tutto il mondo. La voglia di tornare alla normalità è tanta, e la partecipazione alla fiera di Madrid sarà solo l'inizio".

Fruit Attraction sarà l'occasione per lanciare una nuova varietà di pomodoro da mercato fresco, che è candidato anche all'Innovation Award, proprio per le sue peculiarità innovative. Si tratta di un mini cuor di bue dall'attraente colore rosa, ISI TN0077 F1 che va ad allargare la famiglia del POMO ROSA (marchio registrato di ISI) costituita dal cuor di bue Rosamunda e dalla sorrentina Rosalinda 

ISI TN0077 F1

Il direttore marketing di ISI Sementi, Renzo Lazzarin, dichiara: "Dopo un'annata difficoltosa per tutti, ma che ha visto una reazione più che positiva dell'Azienda nell'adattarsi e reinventarsi alle nuove sfide imposte dalla pandemia, viviamo questo momento come un ritorno alla libertà, consapevoli di dover tenere alta la guardia, ma con la speranza di lasciarsi tutto dietro le spalle. Fruit Attraction sarà un importante momento di incontro e confronto con gli operatori della filiera ortofrutticola europea e internazionale, con importanti opportunità sia di crescita professionale sia di sviluppo commerciale".

Per maggiori informazioni 
ISI Sementi Spa
Frazione Ponte Ghiara, 8/a 
43036 Fidenza (PR)
[email protected] 
www.isisementi.com