Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La cooperativa spagnola CASI presenta nuove specialità di pomodori

La Cooperativa Agrícola San Isidro (CASI), la principale compagine agricola europea, è presente all'edizione 2021 di Fruit Attraction con importanti novità che segneranno l'inizio di una campagna piena di sfide, che la cooperativa spagnola affronterà con un nuovo consiglio di amministrazione.

CASI inizia la campagna con la sua partecipazione alla fiera, dove sarà presente con un imponente stand a due piani nel quale i clienti potranno conoscere le nuove specialità del suo catalogo prodotti, che presenta oltre 30 referenze (frutto di una lunga storia della più antica cooperativa della zona), l'impegno nella sua linea Organic by CASI e la nuova immagine marketing della campagna.

Negli ultimi anni, CASI ha introdotto una vasta gamma di specialità di pomodoro. La cooperativa, specializzata in queste referenze orticole, è stata la prima a diversificare la sua gamma per soddisfare i bisogni di un consumatore sempre più esigente, adattandosi alle nuove abitudini del pubblico. In questa stagione, la cooperativa ha aggiunto il pomodoro Corazón alla sua linea di specialità Flamenko by CASI. "Si tratta di un pomodoro con una consistenza e un sapore che non deludono nessuno; una specialità molto diversa, rispetto a ciò che il mercato ha offerto finora. Siamo sicuri che i nostri clienti la apprezzeranno molto", hanno dichiarato dalla cooperativa.

CASI, che coltiva specialità di pomodoro da più di 7 decenni, ha la capacità di innovare e rispondere alle richieste di un mercato in continuo cambiamento. Il suo impegno nella linea Organic by CASI è aumentato, quindi, del 20% e CASI si aspetta una crescita del 50% nella prossima campagna.

Questa è la prima edizione della fiera dall'inizio della crisi sanitaria, e la cooperativa sarà presente con un nuovo consiglio direttivo, eletto a luglio, che sta lavorando con lo stesso entusiasmo e sforzo dei suoi partner.

Lo stand della cooperativa a Fruit Attraction, padiglione 9 (9D04), conterà su circa 180 m² suddivisi tra i due piani, il che faciliterà il mantenimento delle distanze di sicurezza standard tra le persone. All'interno sarà possibile prendere visione della gamma, organizzata in tre linee: prodotti d'asta, commercializzazione diretta (guidata da CASI Gourmet), e anche le specialità FLAMENKO by CASI e la linea Organic by CASI.

Per maggiori informazioni:
CASI
www.casi.es

Data di pubblicazione: