Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

“Best Agri Implement Award”

Il produttore di tetti retraibili riceve un premio per i progressi raggiunti in India

La compagnia Cravo Equipment Ltd ha ricevuto da Agribusiness Summit e Agri Awards (ABSA 2021) il riconoscimento "The Best Agri Implement Award 2021". ABSA è un evento annuale organizzato dalla Ray Consulting Hyderabad che premia risultati e storie di successo di organizzazioni e individui attivamente coinvolti nell'aumento della crescita economica del settore agricolo indiano.

Il premio riconosce i progressi compiuti dai coltivatori commerciali nel migliorare la loro qualità e resa, specialmente nelle difficili condizioni estive e monsoniche, utilizzando le serre con tetti automatici retraibili della Cravo, le strutture di raffreddamento e i sistemi di copertura del campo.

Il premio è stato ritirato da Rajender Kumar, responsabile dello sviluppo commerciale, e Shashank Jain, responsabile assistenza tecnica.

La formazione dei coltivatori indiani è iniziata nel 2014, quando Rajender è entrato a far parte della Cravo come responsabile dello sviluppo commerciale. Ora in India ci sono oltre 162 acri (65 ettari) di serre con copertura retraibile che producono ortaggi, piccoli frutti, lattuga, erbe aromatiche, colture medicinali e nutraceutiche.

Il forte impegno della Cravo sullo sviluppo di protocolli di gestione delle diverse colture e stagioni, combinato con la grande attenzione al successo dei coltivatori, ha portato a tre dei più grandi investimenti mai realizzati in India nella produzione protetta di ortaggi e piccoli frutti, con DS Group, Simply Fresh, Triangle Farms che hanno realizzato tre progetti di grandi dimensioni, conformi agli standard internazionali.


Per maggiori informazioni:
Richard Vollebregt
President
Cravo Equipment Ltd
Phone: +(1) 519 759 8226 x 215
richardv@cravo.com
www.cravo.com


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto