Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Per il 4° anno l'irlandese Donnelly rifornisce Aldi

"Saremo l'unico fornitore di zucca bianca"

Per il quarto anno consecutivo, il produttore irlandese di frutta e verdura Donnelly, si è assicurato un contratto con la Aldi per la fornitura di zucche irlandesi. Donnelly fornirà in questa stagione al retailer circa 100.000 zucche.

"Coltiviamo zucche per Aldi su 20 ettari e rappresentiamo il 24% della fornitura totale del retailer. Saremo l'unico fornitore di zucca bianca. Questo è il primo anno che Aldi avrà una fornitura irlandese al 100% di questa varietà. Inoltre, forniremo le zucche irlandesi anche a Musgrave per i loro negozi Centra", ha affermato Paul Hussey, direttore commerciale senior dell'azienda.

"La stagione di crescita è andata bene, le ultime due settimane sono state molto soleggiate, il che ha favorito la colorazione delle zucche. Siamo indietro di circa una settimana rispetto all'anno scorso, ma avremo ancora molte zucche disponibili alla fine di settembre, con volumi in aumento del 25% rispetto allo scorso anno".

Paul si è detto preoccupato per l'attuale situazione dei trasporti e della manodopera. "La pandemia ha fatto sì che il flusso netto di immigrati sia diminuito, quindi c'è meno manodopera stagionale disponibile, dalla vendita al dettaglio a canale Horeca, dal confezionamento alla raccolta. La Brexit ha reso, inoltre, le importazioni più impegnative e costose, perché ci sono ritardi e più burocrazia da affrontare".

Per maggiori informazioni:
Paul Hussey
Donnelly Fruit & Veg
+353 1 8908100
paul.hussey@donnelly.ie  
www.donnelly.ie


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto