Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
TOMRA Food a Fruit Attraction

Modello dimostrativo del nuovo Cascade Singulator

Al Fruit Attraction 2021 di Madrid, TOMRA Food cercherà di attirare coltivatori e confezionatori di ciliegie da tutto il mondo con il lancio del nuovo Cascade Singulator per la separazione delle ciliegie.

"Alla fiera di quest'anno, presso il nostro stand E11 in Hall 10, porteremo un modello dimostrativo del nostro nuovo Cascade Singulator", spiega Geoff Furniss, amministratore delegato di TOMRA Fresh Food, parte di TOMRA Food.

"Il nostro metodo è unico nel settore. La qualità della separazione è importante tanto quanto la manipolazione, e il nostro Cascade Singulator utilizza un metodo innovativo che migliora la posizione di taglio".

"Ci saranno diversi membri del team di TOMRA Food allo stand, sia di TOMRA Fresh Food che TOMRA Processed Food, incluso il Global Category Director Tomatoes, Roberto Ricci".

Il team di TOMRA sarà inoltre a disposizione per fornire informazioni su tutte le altre tecnologie dell'azienda, tra cui la TOMRA Insight, una piattaforma di dati dell'industria 4.0 che migliora l'efficienza nella selezione e nella classificazione, trasformando le apparecchiature in dispositivi connessi che generano preziosi dati di processo.

La selezionatrice per patate TOMRA 5A ha un tasso di rimozione di corpi estranei superiore al 98%, ispezione di qualità e controllo della qualità della buccia. Con la capacità più elevata, questa selezionatrice per patate aumenta significativamente il livello di sicurezza alimentare e la resa. Anche il Nimbus BSI+ per applicazioni vegetali IQF funziona rilevando le caratteristiche biometriche ed è in grado di rimuovere un gran numero di corpi estranei e materiali vegetale indesiderati, con una percentuale minima di falso respingimento. La tecnologia BSI+ di TOMRA apporta valore aggiunto al settore delle verdure surgelate, perché raggiunge livelli inaccessibili per altre macchine.

Per maggiori informazioni:
Marijke Bellemans
Tomra Food
+32 (0)476 74 19 18
marijke.bellemans@tomra.com  
www.tomra.com/food

Data di pubblicazione: