Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

Presentata la linea snack Mini Medjools

Natural Delights® sostituisce i tradizionali Date Rolls con i Mini Medjools, una nuova linea di snack con datteri Medjool uniti ad altri ingredienti salutari, tra cui burro di noci, semi, noci e frutta.

I Mini Medjools sono disponibili in una gamma di gusti tra cui:

  • Cocco: datteri Medjool e cocco grattugiato.
  • Cacao Pecan: datteri Medjool, cacao e noci pecan.
  • Mandorle dolci e salate: datteri Medjool, semi di girasole, mandorle, mirtilli rossi essiccati, cocco grattugiato, burro di mandorle e semi di chia.
  • Pistacchio e mirtilli rossi biologici: datteri Medjool, semi di girasole, mirtilli rossi essiccati, pistacchi, cocco grattugiato, semi di chia e burro di mandorle.
  • Frutta e noci biologiche: datteri Medjool, semi di girasole, burro di mandorle, cocco grattugiato, mirtilli rossi essiccati, ciliegie essiccate e semi di chia.
  • Cocco al cacao biologico: datteri Medjool, semi di girasole, burro di mandorle, cacao in polvere, cocco grattugiato, mirtilli rossi essiccati, semi di chia e fave di cacao.

"I nuovi Mini Medjool sono la risposta ai feedback degli acquirenti che ci chiedevano di creare uno snack più piccolo e con profili gustativi aggiuntivi", ha affermato David Baxter, direttore marketing della Natural Delights. "La nuova dimensione è più portatile e conveniente per bambini e adulti, e i gusti sono più sviluppati per soddisfare le esigenze di snack delle persone".

"Adoro gli ingredienti semplici e nutrienti di questi nuovi Mini Medjools" ha aggiunto Jenna Gorham, dietologa registrata e partner del marchio. "L'aggiunta di noci, semi, burro di mandorle e scaglie di cocco aggiunge anche grassi sani, fibre, proteine, ferro e altri micronutrienti. Con 3-4 grammi di fibre e 1-3 grammi di proteine per porzione, sono uno spuntino sostanzioso, sfizioso e salutare".

La ricerca tra i consumatori ha dimostrato che i Mini Medjools sono più performanti dei precedenti Date Rolls del marchio. La probabilità che le persone acquistino i Mini Medjools è risultata del 6% in più, grazie alla loro praticità e alle dimensioni delle porzioni, rispetto ai Date Rolls che sono più grandi.

"Abbiamo testato questi nuovi gusti con le mamme di tutto il Paese", ha affermato Baxter. "Ciò che abbiamo capito dai loro commenti è che la nuova mini dimensione è più facile da portare e piace a tutta la famiglia".

Per maggiori informazioni:
Neil Merritt
Natural Delights
+1 949 226 9971
neil.merritt@bvdg.com
www.naturaldelights.com

Data di pubblicazione: