Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Peter Andreas Meesters della MingaBio Ltd & Co.

C'è una maggiore domanda di mango biologico

La famiglia Trübenecker di Monaco è presente al Viktualienmarkt dal 1993, da dove fornisce ai suoi clienti frutta e verdura fresca della regione. Nel 2013, è seguito l'omonimo negozio online. La gamma dell'azienda comprende principalmente prodotti da agricoltura biologica. Peter Andreas Meesters (nella foto a destra), uno dei tre amministratori delegati dell'azienda, ci ha parlato della gamma di mango biologici provenienti da diverse regioni spagnole, tra le altre.

Maggiore domanda di mango bio
"Forniamo otto diverse varietà di mango, come Glen, Irwin o anche Kensington Pride. I frutti maturati sugli alberi e provenienti dalla Spagna, si caratterizzano per il loro sapore particolarmente intenso", afferma Meesters. Per l'azienda, con sede a Monaco, è importante poter fornire sia prodotti biologici che equosolidali. "La domanda è significativamente più alta rispetto a cinque anni fa. Sembra esserci una crescente consapevolezza dell'importanza dei mango di qualità. Molti clienti sono anche disposti a pagare di più per questo prodotto".


Piccolo coltivatore di mango Rufino di Malaga

Mango dal Messico e dalla Thailandia
Oltre ai frutti spagnoli, Trübenecker fornisce anche mango thailandesi e, occasionalmente, prodotti di piccoli coltivatori messicani. Tuttavia, quest'anno i prodotti della Kipepeo dalla Thailandia hanno avuto una stagione relativamente breve. "A Monaco consegniamo personalmente ai nostri clienti, altrimenti spediamo tra 500-600 imballaggi a settimana in tutta la Germania, tramite DHL e UPS".

Rispetto allo scorso anno, le vendite del settore privato sono leggermente diminuite, il che è legato alla fine del lockdown. Meesters dichiara: "Le consegne agli uffici sono di nuovo in aumento, il che si riflette anche nella maggiore domanda per le nostre office box".

Per maggiori informazioni:
Peter Andreas Meesters 
MingaBio GmbH & Co. KG
“Beim Trübenecker.de”
Schäftlarnstrasse 10 (Kontorhaus 2)
81371 Monaco - Germania
+49 89 990 169 45
[email protected] 
www.truebenecker.de

Data di pubblicazione: