Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Prova dimostrativa mercoledì 8 settembre

Diserbare con la fiamma evitando la chimica

Il gruppo Mingozzi prosegue nel suo contributo alla lotta contro le erbe infestanti, le malattie fungine e per la fertilizzazione del terreno senza l'utilizzo di prodotti chimici di sintesi, ma sfruttando il calore. Il gruppo Mingozzi, dalla seconda metà degli anni '80, ricerca ed espande le applicazioni della tecnologia del diserbo e della sterilizzazione utilizzando la fiamma libera; da oggi, sarà presente al Macfrut (Rimini, 7-9 settembre 2021).

Mingozzi offre una gamma completa di macchine e servizi che vanno dalla consulenza pre-vendita al post-vendita rivolgendosi a vari settori dell'agricoltura quali: orticole a ciclo veloce in serre e colture a pieno campo, vigneti, frutteti.

Durante Macfrut, nella giornata di mercoledì 8 settembre, dopo la prova dimostrativa in campo delle proprie macchine, Mingozzi presenterà le novità e gli aggiornamenti sul loro utilizzo. Sarà questa importante occasione di confronto con gli addetti ai lavori.

Nella giornata dimostrativa in campo, in occasione del l'International Asparagus Day, verranno dimostrate l'efficacia delle macchine per il controllo delle infestanti e la fertilizzazione del terreno.