L'azienda PND sarà presente alla prossima edizione di Macfrut di Rimini, l'evento B2B tanto atteso nella filiera ortofrutticola.
"La nostra presenza a Macfrut, kermesse alla quale prendiamo parte già da diversi anni - ha detto Virginia Cascella, export manager - rappresenta un'imperdibile occasione per conoscere a fondo il comparto, rafforzare i rapporti, scoprire le novità e soprattutto comprendere le richieste degli acquirenti".
"Nonostante le incertezze dell'attuale momento storico - ha proseguito la manager - è con immenso piacere che partecipiamo alla fiera. Fin qui, come tutte le aziende del mondo, ci siamo avvalsi dei mezzi che il web mette a disposizione. Certo, è stato possibile mantenere tutti i contatti, lavorare sulla presenza digitale e continuare a produrre macchine su richiesta, ma il rapporto umano diretto è una cosa diversa".
L'azienda, dunque, conferma la propria presenza al Macfrut dal 7 al 9 settembre, nel padiglione B1 allo stand 195.
Le macchine che saranno presentate ed esposte per l'occasione sono:
- La Pelatrice, detorsolatrice e taglierina mod. PL6 per mele, pere, kiwi e pesche. Oltre a tutte le altre caratteristiche, della macchina verrà messo in risalto un nuovo upgrade, implementato per rendere maggiormente preciso il taglio a fette delle mele.
- La Pelatrice e detorsolatrice mod. PL1D per melone, ananas e zucca violina, anche disponibile a 2 oppure a 4 postazioni.
Sarà possibile scrutare tutta la meccanica e le parti fisiche della macchina, nonché le diverse applicazioni con le quali può essere corredata (ad esempio la SCMA, macchina spicchiatrice e cubettatrice). - La taglierina universale mod. SS8 per frutta e verdura, mele, pere, pesche, kiwi, mango, ananas, pomodori, zucchine, patate, limone e altri agrumi. Cambiando i gruppi taglio, la macchina permette di affettare di diversi prodotti in diversi tipologie di taglio: a spicchi, a fette e in stick.
"Nel rispetto delle norme sanitarie vigenti - ha concluso Cascella - e facendo ricorso al buon senso comune, invitiamo quanti avessero in programma di venirci a trovare presso lo stand a prendere un appuntamento. Sarà, in questo modo, più facile gestire l'afflusso e garantire ai clienti o futuri tali tutta l'attenzione necessaria per conoscerci e conoscere i nostri prodotti".
Per maggiori informazioni:
Virginia Cascella
PND - Fruit Processing Machinery
Via Brancaccio, 11
84018 Scafati (SA) – Italy
+39 0818509368
[email protected]
www.pndsrl.it