Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
PND conferma la propria presenza a Macfrut dal 7 al 9 settembre

L'importanza di partecipare alle fiere del comparto ortofrutticolo

L'azienda PND sarà presente alla prossima edizione di Macfrut di Rimini, l'evento B2B tanto atteso nella filiera ortofrutticola.

"La nostra presenza a Macfrut, kermesse alla quale prendiamo parte già da diversi anni - ha detto Virginia Cascella, export manager - rappresenta un'imperdibile occasione per conoscere a fondo il comparto, rafforzare i rapporti, scoprire le novità e soprattutto comprendere le richieste degli acquirenti".

"Nonostante le incertezze dell'attuale momento storico - ha proseguito la manager - è con immenso piacere che partecipiamo alla fiera. Fin qui, come tutte le aziende del mondo, ci siamo avvalsi dei mezzi che il web mette a disposizione. Certo, è stato possibile mantenere tutti i contatti, lavorare sulla presenza digitale e continuare a produrre macchine su richiesta, ma il rapporto umano diretto è una cosa diversa".

L'azienda, dunque, conferma la propria presenza al Macfrut dal 7 al 9 settembre, nel padiglione B1 allo stand 195.

Le macchine che saranno presentate ed esposte per l'occasione sono:

  1.  La Pelatrice, detorsolatrice e taglierina mod. PL6 per mele, pere, kiwi e pesche. Oltre a tutte le altre caratteristiche, della macchina verrà messo in risalto un nuovo upgrade, implementato per rendere maggiormente preciso il taglio a fette delle mele.
  2.  La Pelatrice e detorsolatrice mod. PL1D per melone, ananas e zucca violina, anche disponibile a 2 oppure a 4 postazioni. 
    Sarà possibile scrutare tutta la meccanica e le parti fisiche della macchina, nonché le diverse applicazioni con le quali può essere corredata (ad esempio la SCMA, macchina spicchiatrice e cubettatrice).
  3. La taglierina universale mod. SS8 per frutta e verdura, mele, pere, pesche, kiwi, mango, ananas, pomodori, zucchine, patate, limone e altri agrumi. Cambiando i gruppi taglio, la macchina permette di affettare di diversi prodotti in diversi tipologie di taglio: a spicchi, a fette e in stick. 

"Nel rispetto delle norme sanitarie vigenti - ha concluso Cascella - e facendo ricorso al buon senso comune, invitiamo quanti avessero in programma di venirci a trovare presso lo stand a prendere un appuntamento. Sarà, in questo modo, più facile gestire l'afflusso e garantire ai clienti o futuri tali tutta l'attenzione necessaria per conoscerci e conoscere i nostri prodotti". 

Per maggiori informazioni: 
Virginia Cascella 
PND - Fruit Processing Machinery 
Via Brancaccio, 11 
84018 Scafati (SA) – Italy 
+39 0818509368 
[email protected] 
www.pndsrl.it