Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Classe 1987, ha avuto esperienze in Spreafico e Gruppo Orsero

Linea giovane alla New Factor: Perego nuovo direttore vendite

"Diamo il benvenuto con entusiasmo a Francesco Perego, nostro nuovo direttore vendite". Lo afferma Alessandro Annibali, amministratore delegato di New Factor, azienda ai vertici italiani sul fronte frutta secca, snack di frutta secca e, in particolare, produzione italiana di noci.

"Perego, classe 1987, è un giovane manager che ha dimostrato grandi capacità e con un background di tutto rispetto. Conosce a fondo, nonostante la giovane età, il mondo dell'ortofrutta, dove ha operato con successo in gruppi leader di mercato, occupandosi di prodotti ad alto contenuto di servizio. Sono certo che saprà prendere per mano l'organizzazione commerciale della nostra azienda e condurla verso gli ambiziosi obiettivi che ci siamo dati".

Perego (foto a destra) ha maturato esperienze commerciali con responsabilità crescenti all'interno di primarie realtà del settore ortofrutta, quali Spreafico e Fruttital (Gruppo Orsero).

New Factor, con sede a Cerasolo di Rimini, fonda le proprie radici nel primo dopoguerra e oggi occupa una posizione di primo piano nel panorama della produzione di snack a base di frutta secca. L'azienda è leader nell'attività di tostatura, confezionamento e commercializzazione del comparto della frutta secca e nella realizzazione di noti brand come Mister Nut. Inoltre è distributrice in esclusiva sul mercato italiano di pistacchi e mandorle a marchio Wonderful.

Alessandro Annibali

New Factor è particolarmente attenta ai temi della sostenibilità e, negli anni, ha operato con convinzione per la diffusione di una sempre maggior sensibilità nei confronti di stili di vita sani e di un'alimentazione salutare, valorizzano anche fra i consumatori la valenza nutrizionale derivante dal consumo di frutta secca.

Fra le varie iniziative portate avanti con successo, si ricorda In-Noce, progetto di filiera dedicato da più di venti anni alla coltivazione intensiva, irrigua e meccanizzata e allo sviluppo del marchio Noci di Romagna.