Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Volumi inferiori

Prezzi alti per le ciliegie turche importate in Polonia

La stagione delle ciliegie turche è quasi finita. Importarle in Polonia ha comportato non poche difficoltà, poiché in questa campagna 2021 la produzione è stata inferiore, causando un aumento dei prezzi. L'azienda d'importazione polacca Fresh Point Sp. z o.o. afferma che a volte si è dovuta impegnare più del solito per trovare i prodotti giusti da spedire nel paese.

Yuksel Zengin, amministratore delegato della Fresh Point parla della stagione delle ciliegie turche, che l'azienda importa in Polonia, tra gli altri prodotti: "In termini di importazione di ciliegie dalla Turchia, la stagione ha comportato delle difficoltà. Le ciliegie turche quest'anno sono state costose, poiché la produzione è risultata inferiore. Anche procurarsi un volume sufficiente di prodotto è stata una sfida, soprattutto a un prezzo giusto. Abbiamo cambiato regione di fornitura quasi ogni settimana per trovare le ciliegie di cui avevamo bisogno".

L’aumento dei prezzi è stato causato dal maltempo, spiega Zenging. “La produzione inferiore di ciliegie turche è stata causata dal clima molto freddo di fine marzo. Dopo aver importato le ciliegie dalla Turchia, le inviamo anche ad altri mercati. Tuttavia, il nostro mercato di maggior successo è quello polacco. Un'altra piazza che ci dà molte soddisfazioni è quella russa. Per ora la stagione delle ciliegie è terminata e i fichi neri inizieranno entro due settimane. In termini di volumi, prevediamo le stesse quantità dell'anno scorso. Anche per i fichi, ci aspettiamo una buona stagione".

Per maggiori informazioni:
Yuksel Zengin
Fresh Point
Tel: +90-541-3325434
www.fresh-point.pl/?language=en 


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto