Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Volumi inferiori

Prezzi alti per le ciliegie turche importate in Polonia

La stagione delle ciliegie turche è quasi finita. Importarle in Polonia ha comportato non poche difficoltà, poiché in questa campagna 2021 la produzione è stata inferiore, causando un aumento dei prezzi. L'azienda d'importazione polacca Fresh Point Sp. z o.o. afferma che a volte si è dovuta impegnare più del solito per trovare i prodotti giusti da spedire nel paese.

Yuksel Zengin, amministratore delegato della Fresh Point parla della stagione delle ciliegie turche, che l'azienda importa in Polonia, tra gli altri prodotti: "In termini di importazione di ciliegie dalla Turchia, la stagione ha comportato delle difficoltà. Le ciliegie turche quest'anno sono state costose, poiché la produzione è risultata inferiore. Anche procurarsi un volume sufficiente di prodotto è stata una sfida, soprattutto a un prezzo giusto. Abbiamo cambiato regione di fornitura quasi ogni settimana per trovare le ciliegie di cui avevamo bisogno".

L’aumento dei prezzi è stato causato dal maltempo, spiega Zenging. “La produzione inferiore di ciliegie turche è stata causata dal clima molto freddo di fine marzo. Dopo aver importato le ciliegie dalla Turchia, le inviamo anche ad altri mercati. Tuttavia, il nostro mercato di maggior successo è quello polacco. Un'altra piazza che ci dà molte soddisfazioni è quella russa. Per ora la stagione delle ciliegie è terminata e i fichi neri inizieranno entro due settimane. In termini di volumi, prevediamo le stesse quantità dell'anno scorso. Anche per i fichi, ci aspettiamo una buona stagione".

Per maggiori informazioni:
Yuksel Zengin
Fresh Point
Tel: +90-541-3325434
www.fresh-point.pl/?language=en 

Data di pubblicazione: