Avvisi

Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Le proiezioni di Staay Food Group

Pere Early Desire: un'eccezione positiva alle aspettative generali del raccolto

Da Staay Food Group, nei Paesi Bassi, i preparativi per la nuova stagione delle pomacee sono ben avviati. "Come per le ciliegie e le susine olandesi, anche la raccolta delle pomacee inizierà con due o tre settimane di ritardo - afferma Mark Loojenga a nome di Staay Food Group - Inizialmente, le prospettive erano piuttosto scarse. Ma il freddo sembra aver causato meno danni del previsto. Attualmente stiamo anche diradando gli alberi. Il nostro raccolto dovrebbe essere un po' più piccolo della media. Tuttavia, sarà ancora di buone dimensioni".

Negli ultimi anni questa azienda si è impegnata molto nella coltivazione di nuove varietà di pere a buccia rossa. Tra queste, la Early Desire e la Red Conference. L'Early Desire (Gräfin Gepa) è una pera autunnale precoce con sfumatura rossa. Quest'anno ci si aspetta un buon raccolto. "Questa varietà fiorisce leggermente prima. Pertanto, non ha subito il freddo peggiore. Possiamo iniziare a raccogliere queste pere dalla fine di agosto, per averle poi disponibili alla fine della prima settimana di settembre".


Le pere Red Conference nella settimana 32

"Recentemente, abbiamo piantato molti giovani alberi di Red Conference. Questa pera rossa ha lo stesso DNA della Conference verde (e Staay possiede, di gran lunga, la superficie maggiore coltivata a varietà verde). Red Conference è l'unica pera rossa con buone caratteristiche di conservazione. Quest'anno possiamo offrire la Red Conference in modo molto esclusivo", conclude Mark. Staay Food Group si aspetta il primo vero raccolto commerciale di questa pera per l'anno prossimo.

Per maggiori informazioni:
Mark Loojenga - marketing manager
Staay Food Group B.V.
Paesi Bassi
+31 613 808 981
mark.loojenga@staay.nl
www.staay.nl


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto