Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Bircan & Van der Wel

Uno stand più grande al mercato all'ingrosso per un operatore olandese

Il grossista olandese Bircan & Van der Wel si è trasferito in una nuova sede al mercato all'ingrosso Spaanse Polder, nei Paesi Bassi. Per i prossimi anni, il grossista potrà occupare una postazione che gli assicurerà una buona visibilità, dove prima c'era un commerciante di fiori.


Ahmet Bircan e Ramazan Akgun

"Per noi è davvero un'ottima postazione: qui disponiamo di circa 1.000 metri quadri, con le celle di raffreddamento necessarie e quindi abbiamo a disposizione una sede molto più moderna - afferma Ramazan Akgun - Il trasferimento sarà valido per almeno i prossimi tre anni. Dopo di che speriamo di unirci al nuovo mercato all'ingrosso che Urban Industrial sta realizzando".

Secondo Ramazan, Bircan & Van der Wel ha una posizione unica, sul mercato. "Qui molti commercianti vendono parecchio attraverso il Cash&Carry, ma i nostri clienti si concentrano principalmente su lotti più grandi verso i grossisti in patria e all'estero. Abbiamo clienti in Germania, Inghilterra, Francia, Belgio e Paesi Bassi, tra gli altri".

"Tra le altre cose, siamo forti nel commercio degli ortaggi in serra. Pomodori, peperoni, peperoni a punta, melanzane e zucchine sono i prodotti di spicco. Abbiamo anche una produzione propria di mini cetrioli, melanzane turche e zucchine. Ora che le vacanze sono iniziate nel nord del paese e in Germania, stiamo tradizionalmente entrando in un periodo più tranquillo. Affrontiamo il futuro con fiducia. Ogni anno guadagniamo più clienti, più fornitori e una gamma più ampia di prodotti, e i nostri nuovi locali ci saranno di grande aiuto!"

Per maggiori informazioni:
Ramazan Akgun / Ahmet Bircan
Bircan & Van der Wel
Groothandelsmarkt 43
3044 HB Rotterdam
+31 (0)6 42 24 36 55 / 06 14 03 05 03
info@bircanbv.nl  

Data di pubblicazione: