Bircan & Van der Wel

Uno stand più grande al mercato all'ingrosso per un operatore olandese

Il grossista olandese Bircan & Van der Wel si è trasferito in una nuova sede al mercato all'ingrosso Spaanse Polder, nei Paesi Bassi. Per i prossimi anni, il grossista potrà occupare una postazione che gli assicurerà una buona visibilità, dove prima c'era un commerciante di fiori.


Ahmet Bircan e Ramazan Akgun

"Per noi è davvero un'ottima postazione: qui disponiamo di circa 1.000 metri quadri, con le celle di raffreddamento necessarie e quindi abbiamo a disposizione una sede molto più moderna - afferma Ramazan Akgun - Il trasferimento sarà valido per almeno i prossimi tre anni. Dopo di che speriamo di unirci al nuovo mercato all'ingrosso che Urban Industrial sta realizzando".

Secondo Ramazan, Bircan & Van der Wel ha una posizione unica, sul mercato. "Qui molti commercianti vendono parecchio attraverso il Cash&Carry, ma i nostri clienti si concentrano principalmente su lotti più grandi verso i grossisti in patria e all'estero. Abbiamo clienti in Germania, Inghilterra, Francia, Belgio e Paesi Bassi, tra gli altri".

"Tra le altre cose, siamo forti nel commercio degli ortaggi in serra. Pomodori, peperoni, peperoni a punta, melanzane e zucchine sono i prodotti di spicco. Abbiamo anche una produzione propria di mini cetrioli, melanzane turche e zucchine. Ora che le vacanze sono iniziate nel nord del paese e in Germania, stiamo tradizionalmente entrando in un periodo più tranquillo. Affrontiamo il futuro con fiducia. Ogni anno guadagniamo più clienti, più fornitori e una gamma più ampia di prodotti, e i nostri nuovi locali ci saranno di grande aiuto!"

Per maggiori informazioni:
Ramazan Akgun / Ahmet Bircan
Bircan & Van der Wel
Groothandelsmarkt 43
3044 HB Rotterdam
+31 (0)6 42 24 36 55 / 06 14 03 05 03
info@bircanbv.nl  


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


Facebook Twitter Linkedin Instagram Rss

© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto