Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Tecnologia adattata al clima

Bioline Agrosciences migliora l'efficienza degli insetti utili

Bioline Agrosciences, rinomata per l'innovazione dei prodotti e della tecnologia, presenta CART® (Climate Adapted Release Technology) per potenziare ulteriormente il suo impegno per agricoltori e per l'ambiente.

La tecnologia è stata applicata a STARSKii®, un formulato contenente Amblyseius swirskii studiato per l'ottimizzazione del controllo dei tripidi e delle mosche bianche in diverse colture e condizioni.

Un'innovazione per i coltivatori
I cambiamenti climatici modificano il nostro ambiente e questo influenza le condizioni di coesistenza tra colture, agenti infestanti e insetti utili.

STARSKii assicura tutte le caratteristiche dell'Amblyseius swirskii: un acaro dall'elevata capacità di adattamento e una dimostrata abilità di adattarsi alle modifiche delle coltivazioni, agenti infestanti e ambiente allo stesso tempo, insieme a un innovativo sistema di rilascio, grazie alla tecnologia CART, per rispondere alle esigenze dei coltivatori e per una maggiore efficienza degli insetti benefici.

Anni di ricerca dietro a Technology Protects
Bioline Agrosciences è riconosciuta come il miglior specialista mondiale delle tecnologie applicate di bio-controllo, con un settore di ricerca e sviluppo che lavora da più di 40 anni nel campo del rilascio di insetti per la protezione del raccolto. Il lancio nel 1991 dell'innovativa bustina del sistema di rilascio controllato ha segnato una pietra miliare e costituisce un punto di riferimento, mentre oggi la nuova bustina STARSKii® combina il pre-condizionamento dei contenuti, la permeabilità della bustina e una formulazione attentamente bilanciata per produrre condizioni perfette per lo sviluppo di acari e il conseguente controllo di tripidi e mosche bianche.

Caroline Reid, Senior Technical Lead di Bioline Agrosciences, afferma: "Lavoriamo in stretta collaborazione con i team della produzione tecnica e di ricerca e sviluppo per migliorare costantemente e adattarci alle esigenze dei coltivatori con un approccio ecosostenibile; la tecnologia CART® ha migliorato la performance sui campi, portando elevata fecondità dal primo giorno di rilascio per potenziare l'efficacia contro la mosca bianca e i tripidi".

STARSKii® e CART®: combinazione vincente
■ STARSKii® - Ottima affermazione e popolazioni presenti per tutto il ciclo di crescita, con fecondità e fertilità più elevate.

■ STARSKii® - Comportamento e risposta ottimali all'aumento di agenti infestanti, riducendone l'incidenza. Controllo altamente efficace su mosca bianca e tripidi.

■ STARSKii® - Capacità di adattamento alle mutevoli condizioni di temperature umidità.

----

Bioline Agrosciences, leader mondiale nelle tecnologie applicate di bio-controllo, è una società francese di portata internazionale, attiva in oltre 35 paesi, con 8 bio-fabbriche situate nei principali mercati locali di Europa, Nord America e Africa. Questa organizzazione multi-sito consente all'azienda di essere il più vicino possibile alle aree di produzione, garantendo così l'accesso dei coltivatori alle più innovative tecnologie e al supporto tecnico per migliorare il loro rendimento e la qualità dei loro prodotti.

Per maggiori informazioni:
Bioline Agrosciences
+44 (0) 1255 863200
www.biolineagrosciences.com  
sales@biolineagrosciences.com  

Data di pubblicazione: