Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber
Marc Lodewijks e Wim Mariën, di PACK11

Pellicole ideali per il segmento degli imballaggi topseal

Dopo oltre 15 anni di esperienza nell'industria dell'imballaggio, nel 2012 Marc Lodewijks ha scelto di diventare imprenditore. Appena arrivato, si è trasferito in un nuovo capannone di imballaggio a Nispen, dove si concentra, tra l'altro, sulla produzione di pellicole per il settore ortofrutticolo. E non senza merito. Quest'anno Wim Mariën, anch'egli attivo nel settore degli imballaggi da oltre quindici anni, è stato nominato account manager. "Grazie al nostro stock in loco e al nostro approccio flessibile, possiamo rispondere rapidamente alla domanda".

PACK11 è un'azienda relativamente giovane ed è specializzata nella produzione e nel perfezionamento di pellicole da imballaggio di alta qualità, in particolare di pellicole sigillanti topseal. "Lavorando intensamente con i principali produttori di imballaggi e costruttori di macchine, PACK11 garantisce competenza, qualità costante e capacità nella fornitura di prodotti di imballaggio sicuri per gli alimenti".


Marc Lodewijks e Wim Mariën

"Dal 2012 siamo il distributore esclusivo di Sappi Rockwell Solutions nel Benelux e in Germania. "Rispondiamo alla crescente domanda di applicazioni di sigillatura superiore e forniamo ai nostri clienti pellicole stampate, perforate e tagliate su misura - afferma Marc - Le nostre pellicole monostrato costituite da un unico tipo di materiale riducono la quantità di plastica utilizzata e sono riciclabili. Abbiamo anche una versione richiudibile, nella nostra gamma. Uniche sono la nostra tecnologia anticondensa Permaclear e la pellicola unipeel GPE-seal che sigilla su quasi tutte le superfici, compresi i vassoi di cartone".

I coltivatori di piccoli frutti e pomodori si sono già rivolti a Nispen, ma PACK11- che è certificato BRC-AA - fornisce pellicole personalizzate anche ai confezionatori di pesce, carne e insalate, tra gli altri. "Preferiamo rifornire direttamente questi clienti. La conoscenza dei materiali e dei processi è essenziale per la modalità topseal. Con le nostre pellicole sottili, riciclabili e monostrato, ci troviamo in un segmento che ha il vento in poppa. Dopo il Plastic Pact, la riduzione della plastica è molto facile da ottenere. Molte confezioni con coperchio stanno scomparendo e gli imballaggi topseal sono in aumento. Inoltre - continua Wim - vedo buone opportunità per le nostre soluzioni di imballaggio, ad esempio nel settore dei funghi".

"Solleviamo il cliente da tutte le sue preoccupazioni, occupandoci dell'intero processo, dalla pre-progettazione alla consegna. Negli ultimi anni abbiamo investito molto nei nostri macchinari, anche per la perforazione e il taglio. Poiché siamo in grado di attingere rapidamente dal nostro stock, abbiamo sperimentato una crescita considerevole, ma è tutta riconducibile a uno sviluppo interno. Con l'arrivo di Wim, speriamo di compiere il passo successivo".

"Tuttavia, non siamo un fornitore a basso costo e ci concentriamo sul segmento migliore. Vogliamo essere conosciuti soprattutto per la nostra flessibilità e il nostro servizio. Siccome insieme contiamo 40 anni di esperienza nell'industria dell'imballaggio, i clienti dovrebbero poter contare sulle nostre conoscenze e competenze per soluzioni di imballaggio intelligenti - conclude Marc - Ma vogliamo soprattutto svolgere il nostro lavoro con passione e divertimento".

Per maggiori informazioni:
Wim Mariën
PACK11 
Heijbeeksestraat 3
Nispen
Tel: 085-0220004
Cell: 06-10679486
Email: wim@pack11.nl
Web: www.pack11.nl 

Data di pubblicazione: