Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto

State utilizzando un software che blocca le nostre pubblicità (cosiddetto adblocker).

Dato che forniamo le notizie gratuitamente, contiamo sui ricavi dei nostri banner. Vi preghiamo quindi di disabilitare il vostro software di disabilitazione dei banner e di ricaricare la pagina per continuare a utilizzare questo sito.
Grazie!

Clicca qui per una guida alla disattivazione del tuo sistema software che blocca le inserzioni pubblicitarie.

Sign up for our daily Newsletter and stay up to date with all the latest news!

Registrazione I am already a subscriber

La piattaforma Skudu mette in contatto i coltivatori africani con gli acquirenti

I consumatori possono contare su un'ampia scelta nei mercati online, ma lo stesso non si può dire con i coltivatori e i commercianti africani di prodotti per la coltivazione. Skudu è un nuovo mercato agricolo digitale che risponde a questa esigenza e i suoi creatori sono determinati a diventare leader in questo settore in Africa.

L'innovativa piattaforma di Skudu accorcia la catena del valore agricolo e aumenta la scelta degli utenti collegando direttamente acquirenti e venditori. La piattaforma Skudu aiuta anche i coltivatori e i loro consulenti a migliorare la pianificazione e l'efficienza degli input.

Cobus van der Merwe, uno dei manager di Skudu e una figura di spicco nell'agribusiness africano, si dichiara entusiasta della nuova collaborazione. "Siamo entusiasti di collaborare con AgVentures data la sua profonda esperienza nell'agribusiness e nella tecnologia. Come Skudu vogliamo facilitare il contatto tra acquirenti e venditori, facendo loro risparmiare denaro aiutandoli a incrementare l'efficienza".

Gerhard Visagie, amministratore delegato di AgVentures, è d'accordo. "Il nostro interesse in Skudu deriva dalla grande esperienza del suo team di gestione, dai suoi piani ambiziosi e dall'attrattiva dell'azienda. Crediamo che Skudu introdurrà l'innovazione necessaria nel settore agricolo sudafricano, con un'espansione continentale all'orizzonte".

AgVentures investe in aziende ortofrutticole private che hanno il potenziale di trasformare il settore ortofrutticolo africano attraverso tecnologie innovative e un'imprenditorialità dinamica. AgVentures non si limita a investire del denaro, ma partecipa attivamente alla collaborazione, aiutando le aziende a costruire ed espandere le loro attività in tutta l'Africa. La società d'investimento ha sede in Sudafrica.

Per maggiori informazioni
Gerhard Visagie
AgVentures
P.O. Box 3360, Somerset West, 7129
Sudafrica
Tel.: +27 21 852 2887
Email: info@agventures.africa
Web: www.agventures.africa

Data di pubblicazione: