Avvisi



















Ricerca di personale

Top 5 -ieri

Top 5 -ultima settimana

Top 5 -ultimo mese

Trinciatura automatica nell'interfila per ridurre il diserbo chimico

Il diserbo chimico nell'interfila è sempre più un problema da risolvere. Anche commercialmente, l'uso dei diserbanti nell'interfila viene sempre più penalizzato. Pellerano, dopo circa 3 anni di prove e test, esce ora con un nuovo prodotto applicabile ai suoi modelli Versilia e Salento.

In linea con tutta la gamma di macchine Pellerano, è un dispositivo estremamente semplice e intuitivo. E' un kit che permette il rientro e fuoriuscita automatica, azionato idraulicamente.

In questa maniera, Pellerano propone i due modelli Versilia e Salento con 150 cm di lavoro e un ingombro zero rispetto alla larghezza di lavoro, appunto con 120 cm di spostamento laterale e la possibilità di rientrare nell'interfila automaticamente.

La trasmissione del movimento è meccanica, dando all'attrezzo una efficienza enorme sia in piano che su baulature di tutti i tipi, senza alcun problema anche su pietra, mentre l'idraulica è gestita tranquillamente con l'olio idraulico del trattore.

Inoltre, la distanza tra il tastatore e il corpo macchina è variabile, essendo il kit fissato al trincia con due semplici bulloni. Perciò, a seconda che stiamo parlando di agrumeti oppure mandorleti o altri frutteti, si può registrare velocemente il fissaggio.

Questi modelli stanno ottenendo un ottimo successo in tutto il mondo. In particolare, la frutticoltura israeliana da subito ha dimostrato un grande interesse per Versilia e Salento, con ordinativi di molte macchine per ciascun modello. Soprattutto il movimento automatico applicato a un attrezzo estremamente robusto e leggero è stato apprezzatissimo in tantissimi campi.

La capacità di trinciare e sminuzzare perfettamente qualsiasi materiale è stata largamente dimostrata addirittura sulle pale di ficodindia, materiale estremamente difficoltoso per gli altri tipi di trincia e che invece viene velocemente eliminato dai modelli Pellerano, costituendo un ottimo ammendante vegetale a costo zero per il terreno.

La relativa leggerezza dell'attrezzo gli conferisce una estrema maneggevolezza su qualsiasi tipo di dislivello, rendendola anche molto intuitiva per l'operatore.

Contatti
Francesco Pellerano
Ditta Pellerano
Via Renzo D'Andrea
73100 Lecce
Tel.: +39 328 5412336
Whatsapp: +39 327 1255825
Email: pellerano.francesco@libero.it
Web: www.pellerano.net


Data di pubblicazione:



Ricevi gratuitamente la newsletter giornaliera nella tua email | Clicca qui


Altre notizie relative a questo settore:


© FreshPlaza.it 2021

Iscriviti alla nostra newsletter giornaliera e tieniti aggiornato sulle ultime notizie!

Iscriviti Sono già iscritto